1. Fidarsi è bene...


    Data: 27/06/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Analsex, Fonte: Annunci69

    ... un culo sodo e perfettamente aperto, due seni pendolanti per la sua quarta misura abbondante, i piedi nudi e l'atteggiamento da ragazza vogliosa;
    
    Fu quello l'istante in cui non riuscì più a trattenermi, in cui saltarono gli ultimi schemi mentali.
    
    Ero li, con il cazzo in mano, turgido per la più grande erezione mai avuta a godermi mia moglie nel suo stato più selvaggio, che si stava dando interamente a qualcuno che non fosse suo marito, che non fossi io.
    
    Iniziai una sega violentissima, volevo esplodere, godere, e non pensai ad altro.
    
    Senza troppo indugi, l'uomo le schiacciò il viso sul muro, e la vacca fu pronta per essere montata;
    
    Lei, mamma esemplare e moglie perfetta si stava facendo sbattere da quel porco che senza pietà la penetrò schiaffeggiandole il culo insultandola a morte...a lei piaceva...alla puttana tutto questo piaceva.
    
    Con un gesto fraudolento e dopo alcuni minuti di furia incontrollabile, lui sfilò il cazzo gonfio e venoso e si piegò per sputare sul buco del culo; I seni erano ancora agitati per le forti percussioni, quando senza neanche chiedere niente, gli infillò due dita nel culo e si fece largo per preparla ad essere inculata.
    
    Dopo quattro o cinque stantuffate di dita nel culo e le urla di consenso di Marika, con un solo colpo tremendamente deciso, le piantò il cazzo dritto dritto nel suo buco più stretto facendola piegare in due spezzandogli il fiato;
    
    Lei non sembrava più reagire ma al secondo affondo eccola che si animò ...
    ... nuovamente in un movimento di bacino che supplicava di essere sfondata come non mai;
    
    Fu lei a decidere il ritmo, era in preda al più grande orgasmo che abbia provato.
    
    Con una mano iniziò a toccarsi violentemente il clitoride ed il suo corpo prese a tremare come una foglia al vento, urlò di piacere, supplicò di farla godere il più a lungo possibile, inveì contro l'uomo con parole che sarebbe impossibile pronunciare ancora;
    
    A ritmi tremendi quel tizio stava letteralmente rompendo il culo a Marika e dopo alcuni interminabili minuti, con l'ultimo colpo di cazzo, si svuotò le palle completamente nelle viscere di mia moglie, che impazzita, prese ad urlare in preda ad un orgasmo incredibile, terminando con uno squirt che a me non aveva mai regalato.
    
    Intanto sotto di me, avevo capitolato con la più grande venuta che abbi mai fatto,.cornuto e soddisfatto!!!
    
    La vacca si distese esausta sul divano, senza forze, mentre lui era ancora arrapato ed intento a leccargli i piedi nudi e sudati.
    
    Dopo essere venuto schifosamente per aver visto mia moglie essere inculata in quella maniera, presi l'auto e girai per la città fino a tardi, aspettando l'orario in cui di solito rientravo a casa; Ero a pezzi, le certezze di essere l'unico uomo della sua vita andarono a farsi fottere insieme al culo di Marika, che ignara di tutto, mi avrebbe aspettato come sempre a casa insieme a nostro figlio.
    
    Una volta a casa:
    
    Lei: - Ciao amore -
    
    Io: - Ciao tesoro -
    
    Lei - Non ce la facevo più ad ...