L'incontro cap 2 di 3
Data: 27/11/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Zindo, Fonte: Annunci69
Prima esperienza non in assoluto, ma in un rapporto a tre
^^^^
Arrivi all'appuntamento con qualche minuto di anticipo e riconosci subito Elena e Diego nella copia seduta ad uno dei tanti tavolini esterni dell'unico bar sulla piccola piazza.
La prima impressione è deludente, infatti ti giri intorno sperando che ci sia anche un' altra coppia con una lei che indossa un abito rosso e un lui con camicia celeste a maniche corte e pantaloni chiari, come da particolati che ti hanno detto di osservare per riconoscerli. Non c'è tanta gente in giro sulla piazza, non ci sono altre coppie sedute ai tavolini esterni del bar scelto per incontrarsi e, del resto, basta che li guardi in faccia e non hai più dubbi: sono loro, sono quelli delle foto che hai ricevute.
Di Diego non ti eri fatto alcuna idea particolare, Diego non ha mai contato molto per te, del resto non hai mai provato interesse alcuno per altri uomini. Ci stai pensando, più preoccupandotene che eccitandoti, da quando si sta profilando la possibilità, ormai quasi certezza, di poter vivere una esperienza a tre, ma la figura maschile la tieni a margine delle tue fantasie, quasi come elemento di disturbo del quale faresti volentieri a meno. Ma c'è. Ormai c'è.
La Elena che vedi non ha solo il prosperoso seno che ti ha fatto tanto sognare e quella faccia alla quale ti sei abituato a pensare dopo aver ricevuto la sua foto, ma ha fattezze totalmente diverse da quelle che hai immaginato, sperato, desiderato. Intanto ha ...
... almeno quarant'anni (forse più, parecchi di più) e questo avresti potuto immaginartelo già da quando hai visto la foto del suo volto. Tu, però, abituato alle trentenni o giù di lì, sei portato a pensare sessualmente solo a donne di quella fascia di età e ti sei lasciato abbagliare dalle tue fantasie. All'età però non dai importanza, è la fisicità di Elena che ti spiazza, ti sorprende, in parte ti delude. Non ha solo un gran seno, è proprio grande lei. E' grossa non grassa. Una volta si diceva “formosa” ora, con tutte le donne che si tengono a stecchetto i canoni di bellezza sono altri. Tu ti aspettavi una donna come quelle che hai sempre avuto: ragazze attente alla linea, molto curate dal trucco all'abbigliamento, cosi ben curate da apparire naturali pur essendo molto ricercate.
Elena non è così. Somiglia più alle simpatiche donne popolane, un poco cicciottelle, amanti della buona tavola, buon vino , spiritose ed un poco volgarotte nel parlare.
Non è che non ti piaccia, perché si può dire che Elena è diversa dalle donne del tuo cliché, non che sia brutta. E' semplicemente diversa da quella che ti aspettavi. Per un attimo esiti. Sei quasi tentato di andartene e poi telefonare a quei due per inventare un imprevisto che ti impedisce di raggiungerli.
E' la tentazione di un attimo. Poi il tuo inconscio prende il sopravvento e ti sprona, come se ti gridasse “volevi qualcosa di nuovo? Eccotela!” e contemporaneamente ti chiedesse “Quando credi che ti ricapiterà di nuovo ...