1. Uno strano incontro


    Data: 28/06/2020, Categorie: Trans Autore: motosex6769

    ... delle quattro cupole che componovano la parte chiusa del ristorante sia come avevano organizzato la terrazza per lo spazio all'aperto per l'estate.
    
    Si rese conto che sarebbero servite cose di classe dal catering agli addobbi floreali, alle tovaglie ed alla posateria (naturalmente in argento) ed i calici e bicchieri in cristallo di boemia.
    
    Il servizio di camerieri e somelier doveva essere di qualità superiore tutto personale proveniente da alberghieri dipolomati con il massimo dei voti, per non parlare poi dei tipi di vini e champagne che sarebbero occorsi per un così grande evento.
    
    Venne finalmente la sera dell'inaugurazione e Silvia era molto nervosa ed agitata che le cose andassero tutte per il verso giusto.
    
    Annabel, che le aveva lasciato carta bianca per tutta l'organizzazione arrivo per prima e rimase entusiasta del lavoro che aveva svolto Silvia, era tutto perfetto nei minimi dettagli.
    
    Intorno alle ore 21 iniziarono ad arrivare tutti gli invitati, si trattava di tutta gente della Genova "Bene" Famiglie famose Costa, Grimaldi, Garrone, calciatori sia di Genoa che di Sampdoria, imprenditori, avvocati, Medici professori di vari ospedali.
    
    Mentre Silvia, si aggirava attraverso i vari Gazebo che distribuivano cibi e bevande per assicurarsi che il servizio fosse perfetto, venne avvicinata da Annabel che le disse " Adesso basta agitarti e tutto perfetto vieni con me che ti voglio presentare qualcuno, potrebbe essere utile per il tuo lavoro conoscere alcune di ...
    ... queste persone, potrebbero chiamarti per organnizzare qualche serata anche per loro".
    
    Silvia allora un po' riluttante lascio che le cose filassero senza la sua supervisione e seguì Annabel in mezzo a quelle persone lasciando che quella donna con un charme pazzesco la presentasse a tutti tessendo le sue lodi lavorative, raccontando quale colpo di fortuna era stato incontrarla grazie ad un incidente.
    
    Ad un certo punto Annabel si diresse verso una bellissima donna che stava un po' in disparte parlando al cellullare anche un po' animatamente; Silvia rimase quasi senza fiato quando questa donna si girò era di una bellezza sfolgorante due gambe lunghe e nervose fasciate in paio di calze nere sottilissime, quel tipo di calze che se non hai delle gambe più che perfette si arricciano tutte nella zona caviglia, portava un abito a tubino nero con le spalle scoperte, il collo era contornato da un giro collo di pelle, i capelli di un nero corvino, raccolti in uno chignon, bloccato da una spilla molletta a forma di farfalla anch'essa di perle, una donna di gran classe.
    
    Quando arrivarono presso di lei, Annabel la salutò con grande entusiasmo e calore si vedeva che si conoscevano da tempo, poi si girò verso Silvia e disse " Cara Svetlana ti presento l'artista che ha organnizzato questa magnifica serata, Silvia" Silvia allungò la mano e la porse a Svetlana che la strinse con vigore, Silvia rimase folgorata da quella stretta dal calore delle sue mani e da quegli occhi neri e profondi ...
«1234...7»