1. Uno strano incontro


    Data: 28/06/2020, Categorie: Trans Autore: motosex6769

    ... che la guardavano in maniera maliziosa, provò un brivido che la percorse in tutto il corpo, poi Annabel rivolgendosi a Silvia disse, " Cara ti lascio in compagnia di Svetlana, lei è una persona molto influente che conosce tante persone influenti, io sono reclamata dai miei ospiti, chiaccherate e divertiteVi".
    
    Silvia e Svetlana si sedettero in un tavolo un po' isolato sulla magnifica terrazza vicino ad un vaso di iris blu che emanavano un profumo inebriante come era inebriante la crema per il corpo di Svetlana che arrivvava alle narici di Silvia come una brezza mattutina intrisa di rugiada, Silvia si sentiva attratta fisicamente da questa donna, che le parlava con molta complicità ed amicizia dell'eventualità di organizzare una serata un po' particolare nella sua villa sulle alture di Sant'ilario per alcuni personaggi che lei conosceva bene ma doveva essere tutto rigorosamente privato nessuna pubblicità come aveva fatto per Annabel. Silvia quasi non sentiva quello che Svetlana le diceva tanto era persa nel suo sguardo e nel suono della sua voce un poco mascolina ma molto molto sexy.
    
    Finita la festa, andarano via tutti e Silvia rimase per organizzare lo smantellamento di tutta l'attrezzatura e per saldare tutti i fornitori visto che Annabel le aveva lasciato il libretto di assegni firmati per pagare tutti, quella donna aveva grande fiducia in lei e pensò a come era stata fortunata ad incontrarla, finalmente non avrebbe più dovuto organizzare squallide feste per i locali ...
    ... di quart'ordine, ma finalmente era entrata nel giro che conta.
    
    Mentre si recava a casa sulla sua autovettura, ascoltando un cd degli enigma quella musica sensuale la fece pensare intensamente a Svetlana, alla sue voce sensuale al suo profumo ed alla richiesta che le aveva fatto sull'organizzazione di quella strana festa che voleva dare nella sua villa a Sant' Ilario.
    
    Le aveva richiesto un catering con tutti cibi esotici ed afrodosiaci adagiati su tovaglie nere di raso con tovaglioli rossi ( i colori richiesti erono principalmente il Nero ed il Rosso) , non dovevano esserci camerieri perchè i suoi ospiti si sarebbero serviti da soli e lei che era l'unica presente, per una questione prettamente organizzativa avrebbe dovuto essere bendata e vestita in maniera elegante ed anche sexy.
    
    Tutto questo le metteva addosso un senso di ansia e paura ma Svetlana avrebbe pagato il tutto profumatamente e lei aveva detto di si, adesso a posteriori si chiedeva se aveva fatto la cosa giusta ad accettare ma ormai i giochi erano fatti non poteva più tirarsi indietro la festa sarebbe stata il Sabato sera successivo e doveva mettersi al lavoro.
    
    Passo la settimana freneticamente tra i sopraluoghi alla villa e le telefonate ai vari fornitori di vasellame e posateria, ai fornitori di tovaglie drappi e tovaglioli ed ai fioristi per ordinare rose rosse ed orchiedee per riempire tutti i vasi di quella villa immensa e bellissima.
    
    Arrivò finalmente la serata della festa e Silvia si recò alla ...
«1234...7»