1. Pat e la follia


    Data: 06/07/2020, Categorie: Trans Autore: Marisa200

    ... Nadia:
    
    - Le chiedo perdono, signora! Vado a cambiarmi! Due minuti e mi ....occupo immediatamente di lei! Il termine " occupo" era tutta una ..poesia
    
    E l'altra non fu da meno:
    
    - Tranquilla .....signorina! L'aspettiamo! Disse con tutta ambiguità possibile.
    
    Bastò il tono di voce di queste due ...zoccole per farmi diventare il cazzo duro e, purtroppo non riuscii a nasconderlo sotto il camice.
    
    - Che ti succede, amore? Mi redarguì scherzosamente Pat lanciando uno sguardo ammiccante alla sua ...protetta che le rispose con un sorriso altrettanto malizioso.
    
    Accompagnai la signora nello spogliatoio del bagno turco le porsi il telo da bagno e me la svignai più in fretta che potei. Tanto sarebbe stato inutile rimanere. La vista della signora nuda aveva decisamente peggiorata la situazione tra le mie gambe. Mi precipitai nel mio ufficio e accesi l'impianto di sorveglianza con la telecamera a infrarosso del bagno turco. Volevo vedere cosa sarebbe accaduto. Con quella zoccola c'era sempre da imparare qualcosa.
    
    Ero relativamente tranquilla. Non credevo che Pat fosse così incosciente da ...attaccare subito ma con lei non si era mai sicuri.
    
    La vidi entrare.
    
    - Come va? Come si sente? Cinguetto melliflua.
    
    - Bene! Anzi benissimo! Rispose Nadia. - Mi sto rilassando!
    
    - Molto bene, Nadia!
    
    Nel bagno turco in quel momento c'erano altre tre persone e - probabilmente - le mie preoccupazioni erano eccessive. Non sarebbe accaduto nulla, pensai.
    
    Infatti Pat ...
    ... cominciò a massaggiare dolcemente la signora.
    
    - Le tossine usciranno più facilmente! Miagolò la mia amica con un tono falso come Giuda.
    
    -Oh si! Faccia pure! Mormorò l'altra. E' meraviglioso!
    
    Dopo meno di cinque minuti nel bagno turco rimasero solo loro due e, subito io cominciai a rosicchiarmi le unghie dal nervoso.
    
    - Posso togliermi il telo? Chiese Pat con voce quasi atona e professionale.
    
    -Certo! Tranquilla! Faccia pure! Rispose Nadia
    
    - Pat rimase in due pezzi di cui lo slip che non sarebbe stato in grado di nascondere nulla già neppure se il suo ….notevole attrezzo fosse stato a riposo completo.
    
    E infatti dopo due minuti da quello slip spuntò la turgida cappella del suo....sesso e lei non fece assolutamente nulla per nascondere la cosa. La telecamera, anzi rivelò un sorriso ambiguo sulle labbra delle ...signora
    
    Pat, dal canto suo, comincio a insistere con il massaggio, occupandosi quasi esclusivamente delle spalle di Nadia ma in questo modo il cazzo che usciva ormai tutto dallo slippino era decisamente puntato all'altezza delle bocca della signora distesa sul lettino senza, naturalmente, toccarla.
    
    Mi venne voglia di entrare anch'io per dissuaderla da quel pesante, immediato corteggiamento ma la conoscevo troppo bene. Solo una sberla della signora distesa sul lettino l'avrebbe fermata. Ma la sberla non arrivò mai e la signora,anzi, cominciò a stiracchiarsi leziosamente..
    
    Ammirai nuovamente modo la mia amica. Come avesse capito al volo che con Nadia ...
«1...345...8»