1. Pat e la follia


    Data: 06/07/2020, Categorie: Trans Autore: Marisa200

    ... poteva ...osare solo dio lo sapeva. Probabilmente era stata la voce di Pat, rivelatrice di un maschio, a .....ispirare la signora a concedersi uno ....svago fuori dall'ordinario e certo che "farsi" una bellissima travestita era sicuramente fuori dell'ordinario. .
    
    Il respiro delle due donne si era fatto pesantissimo e addirittura, nei momenti in cui non veniva vaporizzata acqua si poteva sentirlo distintamente.
    
    - Come va? Rilassata? Mormoro eccitata Pat.
    
    -Oh si! Sei molto brava! Rispose l'altra in un soffio allungando la mano per impugnare il cazzo di Pat che ormai era completamente fuori dallo slippino come in una foto che avevo visto tanto tempo fa sul suo profilo di annunci69. e cominciando delicatamente a masturbarlo.
    
    A quel punto mi slaccia il leggero camice, impugnai il mio cazzo diventato di marmo e, alla vista di quell' esplosione di sensualità cominciai a segarmi senza alcun pudore.
    
    La ma amica, d’altro canto cominciò a scendere con la mano, giù, verso le natiche di Nadia, si insinuò nel solco, si fermò con delicatezza tra il pelo del suo sesso, cominciando a sua volta a praticarle una dolcissima masturbazione.
    
    Cominciò uno spettacolo di sensualità incredibile. Le due donne cominciarono a baciarsi dapprima dolcissimamente ma via via sempre più violentemente in bocca e pian piano su ogni minima parte del corpo a cominciare dal seno e scendendo giù giù sempre più giù fino a che le gambe della donna,quasi impercettibilmente cominciarono ad aprirsi ...
    ... alla bocca di Pat.
    
    Ora il silenzio del bagno turco era rotto dai mugolii e dai sussulti animaleschi delle due donne.
    
    Pat, rapidissima, aveva gettato a terra tre materassini presi dalle panche vicine ee entrambe le donne vi ci si distesero. Nadia si sollevo leggermente e corse velocissima con la bocca fino tra le gambe di Pat cominciando a baciarlo sensualmente fino a che, con un guizzo animalesco, prese completamente nella sua bocca il grosso cazzo di Pat e cominciò un martellante, lento, profondo pompino. Succhiava la mia amica con grande avidità mente quest’ultima, con la lingua sul sesso di Nadia la stava dolcemente leccando. Poi, Pat arrovesciò supina la donna, le montò sopra, con un ginocchio le aprì le gambe e, con dolcezza ma con uguale forza le affondò dentro.
    
    Rimasero ferme così una nell'altra per qualche secondo poi, fu autentica follia. Non avevo mai visto due persone scopare tanto animalescamente. Ma non era solo Pat a montare la donna. Anche Nadia, dopo averlo costretto supino, lo prese a....smorzacandela con un'intensità e una bestialità che mi fecero godere con un autentico ululato, qualche secondo prima che anche loro esplodessero in un orgasmo che sembrava non finire più.
    
    Quel pomeriggio Pat assolvette al compito di ....personal trainer con una dedizione che non le avevo mai conosciuto prima.
    
    Il pomeriggio seguente stavo controllando alcune fatture quando:
    
    Marisa alla reception! Ripeté più volte l'altoparlante.
    
    Mi alzai e andai.
    
    Alla ...
«12...456...»