Pat e la follia
Data: 06/07/2020,
Categorie:
Trans
Autore: Marisa200
... La sfotté sarcastico.
Capii che doveva esserci di mezzo un grossissima questione di gelosia mai chiarita.
- E lo sai, vero che se continui a succhiare io ti sborrerò in bocca, vero? Non mi fermerò finche nonti avrò ......riempita! Lo sai, eh? mormorò con tono falsamente dispiaciuto e con lascivia infinita.
La situazione, a quel punto, ebbe un'ulteriore evoluzione perché Nadia si tirò su faticosamente dal lettino e accorse a .......... spingere la testa della mia amica verso l'uccello del marito in modo che gli entrasse fino alla gola. Dopo cinque minuti di quel trattamento Carlo, il marito di Nadia, rantolava dal piacere e quasi subito dopo, con un urlo belluino .....venne, costringendo,(insieme alla moglie) Pat, a ingoiarlo completamente.
- Dai troione! Bevila tutta! Tanto lo sai quanto é buona! Vero? Vaccona! Continuava a ripetere come impazzito da piacere.
E Pat, paonazza in viso, fu costretta a ingoiare fino all'ultima goccia.
Ma questo non bastò ad ammosciarlo e quando si riprese,costrinse la moglie di nuovo a pecora,fece rialzare Pat e ordinò.
- Dai, troia! Girati! Mettilo nel culo alla signora che ti piace tanto! Su, avanti! Montala in culo! Urlò quasi fuori di se.
Beh,pensai, non e' che Pat dovesse fare un grosso .........sacrificio. Io l'avrei fatto molto volentieri.
La mia amica si alzò e, invece, quasi con aria imbarazzata, infilò Nadia, ricominciando (già lo stavano facendo al nostro arrivo) a montarla ma, a ...
... quel punto, scattò implacabile la...vendetta del marito e Pat si trovò ne culo un grosso ...randello che prese a stantuffarlo violentemente.
Meno di dieci minuti dopo, tra i grugniti di piacere di quegli ...scopatori folli. Ci fu l'esplosione finale. Il marito venne nel culo di Pat che, quando sentì il calore invadergli l'intestino, sborrò a sua volta nel culo della moglie che a sua volta venne urlando come una pazza per il piacere che le stava procurando quell'inferno dantesco di sborra.
Quando,ansimanti si ripresero,io realizzai che ero di troppo in quel locale e me ne andai.
Feci bene perché dopo meno di dieci minuti la telecamera mi disse che erano riprese le ...operazioni esattamente dal punto in cui le avevo lasciate io. Il ....trenino aveva ripreso a ...viaggiare.
Solo dopo due ore marito e moglie abbracciati e, apparentemente, più innamorati che mai lasciarono il centro con la promessa di ritornare prestissimo.
Lei, troia all'inverosimile tornò indietro, mi fece cenno di avvicinarmi e mi sussurrò:
Ti mando due dei miei migliori camionisti. Spero li tratterai come avete trattato me! E mentre mi diceva questa cosa, mi diede un bacione sulla guancia mentre il marito sorrideva poco distante
Non ebbi mai il coraggio di chiedere a Pat cosa avesse combinato con il marito ma so che,ogni volta che, da allora in poi, tornavano,la mia amica diventava una sorta di ...agnellino sacrificale, completamente a disposizione di Carlo..