Pat e la follia
Data: 06/07/2020,
Categorie:
Trans
Autore: Marisa200
... reception c'era un superbo ...stallone di circa una quarantina d'anni.
- Buongiorno! Disse porgendomi la mano mostrando una certa sorpresa notando che ero una ....ehm falsa femmina. Non era poi così difficile notarlo ma .... mi piaceva che un maschio, nonostante il mio aspetto, mi attribuisse il sesso femminile..
- Sono il marito della Signora Nadia! Esordì.
Mi venne istantaneamente un colpo e impallidii.
Anche la receptionist si impressionò alla mia reazione.
- Si sente poco bene? Chiese premuroso - Si sieda! Prego.
Cominciai a sudare freddo.
"Quella ...deficiente", Pensai. Magari adesso sicuramente si sta montando all'imperiale la moglie di questo. E Che gli dico io adesso?
Ero incazzata anche perché Pat, (ovviamente) per non essere disturbata durante le operazioni di ...fitness orizzontale, staccava il telefono interno e quindi diventava impossibile contattarla.
Non potevo neppure mandare la receptionist se volevo evitare .....sputtanamenti vari e chiacchiere indesiderate.
Stavolta sapevo che non erano nascosti nel bagno turco ma, di colpo, mi venne l'ispirazione:
-Senta,se lei si .....cambia possiamo andare a trovare la signora! Invitai con falso entusiasmo. Così le faccio visitare alcuni nostri servizi (e che ...servizi), pensai sperando che desistesse e aspettasse sua moglie alla reception.
-Cambiare? Come? Chiese.
-Con un telo da bagno che possiamo tranquillamente darle noi! Precisai io, consapevole che il mio piano stava ...
... fallendo miseramente.
-Va Va bene! D’accordo! Acconsenti, invece entusiasta.
Lo accompagnai in uno spogliatoio e partimmo alla ...ricerca
Aprii la porta del box massaggio e........ le trovai
Oh si che le trovai.
Impegnate in un 69 galattico. Nadia urlava come una pazza, squassata dai sapienti colpi di lingua di Pat , ma, senza rinunciare - nonostante i continui sussulti - al piacere di pomparne il cazzo, con lunghe e voluttuose pompate. Da come succhiava e segava l'uccello di Pat capii che aveva familiarizzato moltissimo con l'arte del pompino. Anzi doveva esserne una maestra. I suoi colpi erano lenti, profondi che avrebbero .. fatto godere chiunque in meno di un minuto ma Pat era una che sapeva a sua volta come pompare un cazzo e , con il suo arnese infilato in gola a Nadia si stava onorevolmente difendendo dai mostruosi assalti della donna.
Era più che evidente che nemmeno un terremoto le avrebbe distolte dalla loro ...occupazione. Nessuna delle due era più in grado di avere un barlume di lucidità. Era sesso allo stato puro. Due fuoriclasse all'opera, pensai con ammirazione sconfinata. Non si accorsero neppure della nostra entrata . Mugolavano contorcendosi in continui devastanti sussulti come due autentiche assatanate.
Pat scelse giusto quel momento per scendere dalla posizione di sessantanove, e infilare Nadia con una pecorina mostruosa. Anche in questo caso potei rapidamente constatare che si trattava di due fuoriclasse. Pat le affondava il cazzo con colpi ...