1. Da paolo ed elena, con un amico


    Data: 06/07/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Honeymark, Fonte: Annunci69

    ... resta e lei, fiera, ci accolse godendo dell’effetto che sapeva di farci.
    
    Le carezze scorsero a fiumi, finché non giunse il momento di passare ai fatti. Feci segno a Paolo di sdraiarsi sul letto pancia in su. Lui obbedì, mentre io e Matteo ci godevamo il contatto epidermico – uno davanti e l’altro dietro – con il corpo di lei a sandwich.
    
    Poi Matteo, con gesto elegante, fece cenno alla donna di mettersi sul marito. Lei obbedì di buon grado e si mise cavalcioni sul marito. Matteo si accorse che il cazzo di Paolo era molle e decise lì per lì una cura benefica. Mise la testa sotto il culo di Elena, si avvicinò al cazzo del marito e glielo prese in bocca. Il cazzo di Paolo si riprese subito e la moglie poté infilarselo con eleganza e passione.
    
    I ragazzi non si erano resi conto che Matteo aveva preso in bocca il cazzo di lui per rimetterglielo in funzione… Meglio così.
    
    A quel punto il mio amico si portò in ginocchio sul letto e sistemò i due in modo che fosse comodo per inculare la donna, piegandola in avanti. Io lo lasciai fare, portandomi lentamente sul letto, pronto a fare la mia parte.
    
    Matteo era esperto e in breve le puntò il glande all’ano. Poi spinse piano. Infine mi fece cenno di mettermi in posizione. Mi misi a cavalcioni col culo sopra il viso di Paolo e attesi che la moglie fosse pronta.
    
    Non ci volle molto. Matteo, quando sentì il rilassamento dell’ano, la inculò in tre scatti. Lei godette come una scimmia macaca e spalancò la bocca chiudendo gli ...
    ... occhi. Era il segnale di via libera per me. Glielo infilai in bocca con sapiente determinazione. Lei riaprì gli occhi sgranandoli, sorpresa di essere posseduta anche con un terzo cazzo. Poi si lasciò guidare da Matteo: come ho scritto più volte, è chi incula che dirige il gioco. A quel punto si lasciò andare in totale passività controllata.
    
    Matteo capì che la situazione era nelle sue mani e cominciò a incularla in modo che io e suo marito venissimo chiavati dalla moglie in due singole azioni uguali e contrarie. Avremmo continuato così a lungo e con calma, ma ci accorgemmo che il marito, eccitato dalla situazione e sollecitato dalle nostre mosse, dava segni di imminente eiaculazione. Allora Matteo accelerò i colpi di bacino fino a sintonizzarsi con lui, con Elena e con me.
    
    L’orgasmo venne a tutti quasi contemporaneamente. Matteo venne nel culo di Elena, Paolo nella figa, io in gola.
    
    Indebolito dalla sborrata, mi lasciai andare sul viso di Paolo che mi stava sotto. Allora mi spostai di fianco e mi rilassai in modo che tutti tre potessero capitalizzare l’incredibile e forse irripetibile performance.
    
    Ce ne andammo con discrezione nel giro di mezzora, lasciando in pace i due coniugi a coccolarsi in piena soddisfazione per tutta la notte.
    
    Giunti in albergo, prendemmo un ultimo bicchiere.
    
    - Allora? – Mi chiese. – Come sono andato?
    
    - Direi che siamo andati bene tutti quattro, – risposi.
    
    - Sei soddisfatto allora?
    
    - Certamente. Domani saprò se sono rimasti ...
«1...3456»