Il culetto impiumato
Data: 28/11/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FringuellinoCaldo, Fonte: Annunci69
... piscia dentro.
Sento il liquido caldo che mi riempie la pancia.
Lui è stato il primo a sperimentare questo, il primo a farmela in bocca è stato M. ma R. mi ha orinato nell’intestino per primo. Qualche mese fa, ce l’avevo dentro, mentre mi scopava sdraiato sopra di me ha detto che gli scappava ed io: “Okay. R., se ti scappa falla” ma io intendevo che si togliesse ed andasse in bagno, magari me la faceva in faccia e in bocca come gli aveva insegnato, per l’appunto, M., invece l’ha mollata lì nel mio intestino. Ho protestato flebilmente ma tutto sommato mi è piaciuto, bella calda, si sente parecchio perché la quantità è tanta, al contrario dei pochi millilitri delle sborrate. Così ogni tanto lo rifacciamo, lo fanno anche altri che mi inculano, alcuni si sono veramente eccitati quando gli è stato raccontato che oltre che in faccia e in bocca mi faccio anche pisciare nel culo, non “sul” ma proprio dentro.
Quando M. l’ha saputo, ovviamente gliel’ho detto, gli dico tutto, è impazzito, ha voluto farlo subito, quel giorno al capannone mi ha riempito ed ha immediatamente sparso la voce, lo sapete, è fatto così.
Figuriamoci quando sapranno che l’ho fatto in lingerie!
R. va avanti a sbattermi, facciamo così, piscia e poi mi scopa pieno di orina, gli piace anche di più perché devo stringere parecchio i muscoli anali per non farla ...
... uscire, sono spanata e morbida ed anche se li stringo il cazzo riesce a scorrere lo stesso.
Schizza di nuovo, la sua sborra ora si mescola al piscio che ho dentro, si sfila piano piano, per non farmi bagnare in giro.
Corro in bagno tenendo il pertugio stretto stretto, gocciola ma per fortuna sono vicino, poi mi libero, orina, sborra, annessi e connessi.
Decidiamo che basta così.
Mi dispiace togliermi le cosine che ho addosso, ma non posso fare diversamente, vorrei tenerle sotto, piacerebbe anche a R., ma non sarebbe prudente.
Porto con me soltanto le mutande, che mi piacciono tanto e che voglio mettere con M., che vedrò domani all’oratorio, assieme ad un altro paio di Maschi.
Di sicuro quando le vedono mi aprono come una cozza
Sono tornato in quella casa a scopare con R. altre volte, solo con lui, non ci ho portato nessun altro.
E’ il nostro posto, qui stiamo tranquilli.
Sborra e piscio, una goduria. Mi ha infilato dentro di nuovo l’affare con le piume e numerosi altri oggetti che sono lì, ha fantasia.
Bei tempi. Ho indossato molte delle cose che abbiamo trovato, alcune me le sono portate via, anche lo scopino di piume, è ancora in casa di mia madre.
So che da molto tempo nella vecchia casa è stato tutto gettato, durante la ristrutturazione, se l’è presa uno zio che l’ha rimessa a nuovo.
Che peccato.
.