1. Corso d'aggiornamento


    Data: 11/07/2020, Categorie: Tradimenti Autore: passeradisandra, Fonte: Annunci69

    ... a quella masturbazione sotto la tavola, gli fanno dimenticare tutte quelle ragazze meno che ventenni che gli si concedono, che si scopa, che fino ad allora sono state la sua priorità. Ora ha a disposizione una donna, una donna vera, una femmina nel pieno della maturità sessuale di quei quarant’anni in cui le donne siamo al massimo del calore, esprimendo una femminilità che, particolarmente in me, pare venga portata alla massima esaltazione. Forse sono completamente ubriaca, ma sono chiaramente consenziente, addirittura partecipe. A ben pensarci, forse anche nel viaggio in treno avevo mostrato di “gradire” quando mi toccava con le sue gesticolazioni.
    
    Ho gli occhi chiusi ma non dormo, sono in quel dormiveglia erotico di chi sa perfettamente cosa sta per accadere. E non aspetto altro. Sono completamente bagnata perché lui mi ha portata a questo punto; mi ha pastrugnata, mi ha masturbata, s’è fatto masturbare, mi ha baciata, mi ha fatta venire. Ed ora la troia che è in me vuole essere finalmente penetrata, posseduta!
    
    Come vorrei che fosse Dedo. Ma lui non c’è, quindi peggio per lui, peggio per Dedo! Proprio Dedo mi ha insegnato che una scopata non ha mai fatto male a nessuno, che anzi “forse” avrebbe avuto piacere che avessi fatto un’esperienza con un altro uomo, per poter poi fare un paragone, per capire se c’è un uomo che la ami, la desideri e si dedichi a lei, al suo piacere ed alla sua troiaggine, come fa lui: Dedo!
    
    Questa è la prima cosa che intanto oggi ho ...
    ... veramente capito: una scopata non fa male a nessuno!
    
    E mentre questi pensieri passano per la mia mente, Gherardo s’è già denudato ed ha cominciato a spogliarmi iniziando a sfilarmi la gonna ed il perizoma ormai letteralmente da strizzare. Quindi mi sbottona la camicetta poggiando la lingua sulla mia pelle, da sotto il reggiseno - che a mala pena ne trattiene le mammelle - fino all’ombelico e giù fin dove inizia la peluria del mio pube. Abbassa le coppe del reggiseno che liberano due poppe dure e sodissime su cui spiccano due rosei capezzoli dalla punta turgida e provocatrice verso la lingua dell’uomo. Con le sue mani stringe le mie mammelle mentre accenno un lamento di dolore, subito cancellato dalla lingua dell’amante che rotea sui miei capezzoli, suggendoli. Gherardo mi fa girare sulla pancia per poter sganciare il reggiseno che continua a costringere la lattea pelle della sua femmina. Mi rigira supina ed inizia a baciarmi sulle labbra, facendosi strada fra le purpuree pieghe della mia lussuriosa bocca da pompini, alla ricerca della lingua della sua femmina di questa notte.
    
    Non è la lingua di Dedo, e provo a resistere. Ma l’uomo non cede, è troppo più forte di me e poi… va anche a me! Socchiudo la bocca e caccio fuori la lingua ad intorcinarsi con quella di Gherardo, perché lo voglio anch’io, voglio scoparlo ed essere scopata anche con la lingua, in bocca.
    
    Il cazzo di Gherardo sta per scoppiare, dopo una serata di carezze e masturbazioni. Senza sottrarre mai la lingua alla ...
«1...3456»