1. La nostra prima volta con un singolo - terza parte


    Data: 11/07/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: CuriosaPA

    ... squillava il telefono, speravo che fossi tu”
    
    “Monica ed io vorremmo invitarti a cena da noi per sabato sera, se tu non hai altri impegni”
    
    “Si, cioè no, non ho altri impegni, naturalmente disdico tutto, accetto il vostro invito”
    
    “Ok perfetto, Monica ne sarà molto felice! Ti aspettiamo, o meglio lei ti aspetta a braccia aperte, a sabato allora, alle venti se per te va bene”
    
    “Si ok, anch'io non vedo l'ora di rivedervi, dai un bacio a Monica da parte mia e dille che ho pensato a lei ogni giorno”.
    
    La naturalezza e la tranquillità con cui avevo chiamato Manuel per invitarlo a casa nostra, con la consapevolezza che la mia dolce mogliettina si sarebbe pienamente e totalmente concessa a lui mi aveva sorpreso. Avevo appena organizzato un appuntamento fra mia moglie e un altro uomo, ero veramente diventato un cornuto contento!
    
    Finalmente arrivò sabato, Monica ostentava sicurezza e tranquillità, anche se si vedeva e si avvertiva quanto fosse nervosa, poi come presa da un senso di colpa improvviso mi disse:
    
    “Stefano sei ancora sicuro che quello che faremo stasera sia la cosa giusta, lo vuoi ancora? Perché se tu non vuoi, disdiciamo tutto”
    
    “Si amore mio ne sono fermamente convinto e non vedo l'ora che arrivi stasera”
    
    “Ok, perché io ho una voglia assurda di farlo e stasera mi concederò interamente e pienamente, stasera voglio sentire il suo cazzo ovunque, stasera sarò totalmente sua”
    
    “Perfetto, Monica, è esattamente quello che volevo sentirti dire e che voglio ...
    ... che tu faccia”
    
    “mmmm quanto ti amo porcone mio, tra qualche ora ti metterò un bel paio di corna, sarai fiero della tua mogliettina troia”
    
    Si preparò con molta cura, fece un lungo bagno e dedicò molto tempo alla cura del suo corpo il quale era profumato e invitante, bastava sfiorarla con un dito per farle venire i brividi e la sua eccitazione e voglia aumentava sempre di più col passare dei minuti. Anche la scelta del vestito fu lunga, voleva essere, sexy, eccitante e invitante senza però sfociare nel volgare, indossò un vestitino nero un po’ sopra al ginocchio con una scollatura che lasciava ben intravedere il suo seno prosperoso, sotto il vestito indossava un paio di autoreggenti con un completino nero di pizzo trasparente, era veramente stupenda ed eccitante. Non fu facile trattenermi dal prenderla li in bagno, ma poi ho ricordato che dovevo aspettare e soprattutto che, almeno inizialmente, non sarei stato io a godere del suo corpo e che lei voleva essere perfetta, profumata ed eccitante per lui.
    
    Manuel arrivò puntualissimo alle venti, andai ad aprire io, ci salutammo molto cordialmente come due vecchi amici, eravamo entrambi imbarazzati, ma cercavamo di non darlo a vedere, lui aveva portato un bel mazzo di fiori per Monica e una bottiglia di vino rosso per me, stavamo parlando del più e del meno, quando entrò nella stanza Monica, emanava una carica erotica fortissima ed era incredibilmente bella, restammo entrambi qualche secondo a osservarla estasiati, mentre lei ...
«1234...»