1. Un sorprendente corso di educazione sessuale


    Data: 12/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: cpromagnolamatura, Fonte: Annunci69

    Chi pensa che dopo 10 anni di matrimonio si sappia tutto del sesso … sbaglia. Non che ci manchino i fondamentali, soprattutto dopo aver messe al mondo due pargoli urlanti ed affamati, ma poi la cura della prole prende il sopravvento e la voglia di sperimentare cedi il passo alla stanchezza ed alla routine fatta di lavoro, cura di figli, lavoro, cura dei figli in un monotono alternarsi aggravato dalle ansie da neogenitori e dalle tappe legate alla crescita dei figli, ovvero asilo, tonsille, vaccinazioni, scuola, riunioni di genitori,vacanze più o meno stanziali in pensioni al mare e via discorrendo. E il rapporto di coppia? Che ne è? Beh rimane nello sfondo con qualche tentativo di riesumarlo, almeno il sabato sera e che spesso si conclude con l’addormentarsi nelle braccia dell’uno e dell’altro, dopo aver consumato , se tutto va bene , un rapporto sessuale. In quegli anni i rapporti diventano tutti eguali e nessuno in particolare resta acceso nella nostra memoria. Se di quando ci si corteggiava ricordiamo ancora alcune notti passate in un albergo di una città d’arte, di leggendarie performance mie o di sfacciate richieste sue, adesso non riusciamo più ad eccitarci ripensando a quella volta o a quell’altra.
    
    E’ stato così che quando abbiamo salutato i figli diretti ad un campo scuola con i loro coetanei per una esperienza di una settimana in un campeggio ad un centinaio di km da casa, ci siamo ritrovati improvvisamente smarriti nella nostra casa. Volendo in qualche modo ...
    ... distogliere mia moglie da questa situazione le ho proposto una uscita come quando eravamo fidanzati: saremmo andati in un buon ristorante e dopo chissà, una bella passeggiata mano nella mano e poi una notte d’amore, finalmente liberi anche di non reprimere qualche rumore di troppo.
    
    Si vede che anche Anna aveva avuto la mia stessa idea perché si chiuse in bagno concedendosi una bella e lunga vasca rilassante e profumata e la vidi mettersi in tiro, come nelle migliori occasioni. Non sto a descrivervi particolari, ma immaginatela come una donna elegante, dal fisico slanciato, sebbene non sia molto alta, truccata il giusto ( a me piace proprio con un filo di trucco discreto e lei lo sa). Guardandomi allo specchio, la vidi arrivare splendida alle mie spalle per strapparmi un moto di gradimento e sorpresa, perché da tempo non la rivedevo così in forma smagliante. Avevo scelto un ristorante sui nostri colli, con vista sull’orizzonte punteggiato dalle luci della marina perché volevo dare un tocco di eleganza alla nostra serata e stando attento a non abbuffarmi eccessivamente.
    
    Chiacchierando spensieratamente le tenevo la mano sul tavolo come quando eravamo fidanzati e la brezza dell’imbrunire contribuiva a creare una atmosfera complice. Anna sorridendo accennò che mi aveva preparato una sorpresa e vedendo la mia espressione interrogativa aveva accompagnato la mia mano sotto il tavolo, coperta dalla caduta della tovaglia per portarla poi fra le sue gambe. Mi accorsi che non portava ...
«1234»