1. Un sorprendente corso di educazione sessuale


    Data: 12/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: cpromagnolamatura, Fonte: Annunci69

    ... slip ma il caldo e l’umido del suo sesso facilitarono l’ingresso del mio polpastrello strappandole un lieve sussulto, che provvide a mascherare accennando ad un casto bacio tra coniugi.
    
    Mantenendo le dita a solleticarle le labbra del sesso mi sembrava di ritornare indietro nel tempo, quando ogni occasione era buona per toccarsi. Il “mondo” nella veranda del ristorante sembrava indifferente a noi due ed altre coppie o famiglie continuavano allegramente a viverci accanto. L’arrivo del pasto mi sorprese con ancora la mano ad accarezzarle l’interno della coscia sinistra, per cui mi ricomposi sussurrandole che avrebbe avuto la sua parte di piacere più tardi.
    
    Non furono necessarie molte parole a sostenere la conversazione , ma anzi l’idea di una notte per noi contribuiva a mantenere sempre alta la nostra eccitazione. Terminata la cena ci decidemmo per una romantica passeggiata nelle stradine fiocamente illuminate del Borgo, approfittando di qualche tratto in oscurità per baciarci e per intrufolare le mani sotto la sua gonna. Le mie dita scorrevano veloci a separarle le labbra fino alla clitoride con lei che finiva per stringere le cosce imprigionandomi la mano, mentre con la mano tastava divertita il rigonfiamento della mia patta. Eccitati prendemmo l’auto per tornarci finalmente a casa. Sulla provinciale intanto si cominciavano a vedere delle ragazze che si offrivano esplicitamente, nella tipica mise da prostituta, ovvero gonne corte, gambe lunghissime e con i seni molto ...
    ... evidenti. Anna le guardava interessata tanto che mi disse di rallentare, perché voleva vederle bene. Mi sorprese questa sua curiosità, in fondo mia moglie è sempre stata una donna di chiesa, sotto molti aspetti molto ingenua, per cui decisi di assecondarla, aspettandomi da lei il solito fatidico commento sulla porcaggine maschile. Chissà cosa avranno pensato le signore vedendoci rallentare e lo sguardo attento di Anna. Il commento arrivò puntuale ed io lì per lì ribattei che in fondo erano donne di esperienza e certamente sapevano dare ad un uomo quello che evidentemente la moglie non riusciva a dare. Anna sembrò rifletterci un attimo, sempre guardando fuori dal finestrino per poi girarsi verso di me con aria di sfida per chiedermi se anche lei era una moglie così!! L’atmosfera romantica che ci aveva accompagnato per tutta la sera si frantumò in un istante.
    
    Provai a difendermi in zona cesarini, come si dice, ma evidentemente le mie argomentazioni risultavano poco convinte, almeno così mi parve dallo sguardo non proprio conciliante di Anna. Fu così che mi venne l’idea. Se proprio voleva accertarsene avremmo dovuto fare una esperienza con una di loro! Anna mi guardava come se fossi uscito di senno, ma evidentemente ci stava anche riflettendo sopra, per cui presi l’occasione, dopo aver occhieggiato una ragazza mora, con un bel fisico, a bordo della strada per accostarmi. Abbassai il finestrino a cui si affacciò una donna giovane, ma non proprio giovanissima , sui 30-35 anni, ...