1. Un sorprendente corso di educazione sessuale


    Data: 12/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: cpromagnolamatura, Fonte: Annunci69

    ... in questi casi di stringere alla base del pene, perché così mi avrebbe sicuramente bloccato sul nascere l’eiaculazione. Sentii anche qualcosa che aveva a che fare con il mio culo, ma non riuscii a capire bene se non quando dopo un po’ vidi Anna umettarsi l’indice facendolo scorrere tra il glande ed il prepuzio per poi cominciare a premerlo dietro di me. Che dire l’allieva imparava subito!
    
    Non ce la feci più e cominciai a venire copiosamente in bocca ad Anna che cominciò a ridere, d’intesa con Valeria. Mi ricomposi alla bell’è meglio e guardai Anna, ancora sorridente: “Beh allora che ne pensi, hai visto che avevi da imparare anche tu, qualcosa?” “Tua moglie potrebbe essere una brava puttana – sentii dire dal sedile di dietro – e con questo mi misi a ridere anch’io. Accompagnammo Valeria sul suo posto di lavoro, salutandoci allegramente.
    
    L’atmosfera romantica aveva preso una piega decisamente erotica e così tornammo a casa, nel nostro lettone, dove Anna volle continuare il gioco delle parti, chiedendomi di lasciarle 100 mila lire sul comodino, perché per quella notte sarebbe stata la mia puttana.
    
    .
«1234»