Madame marchand ispettrice scolastica, 6a parte
Data: 16/07/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: sexitraumer
... sverginare il figlio del suo amico del circolo, e andarono tutti e tre da una donna che riceveva a casa per sverginare e poi festeggiare il figlio di 19 anni del suo amico; insomma t’invitano ad una festa coi pasticcini, sai come succede, un dolcetto tira l’altro, come fai a rifiutare l’occasione che ti si presenta ?”
“Che vuoi dire ?”
“Che la casa di appuntamenti aveva anche altre ragazze, tre giovanissime; papà chiese un prestito al suo amico per fare un giretto anche lui, con una ventenne ungherese che lavorava lì. Il figlio sverginando l’aveva scartata per un’altra che gli era piaciuta di più, e quella a quel punto se la scelse papà; immagino per prendersi una soddisfazione contro la mamma; sai Anne Marie era proprio carina, una moretta statuaria di nome Yvona, una modellina stupenda; la conoscemmo al pronto soccorso; restò con noi tutta la notte, e consolò anche mamma che stava iniziando a fumare quella notte per colpa di un infermiere che gliel’aveva offerta; Yvona glielo impedì prendendole delle bibite al dispenser perché non pensasse alle sigarette che fanno male e basta; povero papà ! Il cuore lo ha tradito. In un certo senso è morto bene, è morto felice dentro di lei…e io e mamma ci siamo ritrovate da sole ! Fortuna che abbiamo la lavanderia…”
“Beh insomma vi siete salvate ?”
“La casa è di proprietà. Mamma ovviamente si è pentita di averlo spinto ad andare dal suo amico con quel muso di tre settimane per quei porno…in fondo non era che carta stampata ! ...
... Mamma li buttò nella pattumiera, ma io li recuperai, erano solo un paio, avevano una bella mora tedesca, ci credo che se li leggeva ! E io… un po’ per dispetto a mamma… se posso faccio sesso spinto…”
“Come quello satanista ?”
“No, anche prima: avevo già avuto altri rapporti anali con Armand…e con l’amica Therese…ma la patata non ce la siamo assaggiata…”
“Se vuoi fare un dispetto anche adesso a tua madre, guarda ! E certo non desidero che me la lecchi…anzi preferirei che non mi venisse leccata da una donna !”
Anne Marie si calò le mutandine che le aveva dato Sylvie. La ragazza poté vederle una parte della vulva curata di madame l’ispettrice. La giovane le disse:
“Hai una bella fica, sai. Te la fai da te ?”
“No, preferisco che se ne occupi l’estetista !...ora guarda Sylvie !”
Anne Marie si mise alla pecorina con grazia e sicurezza, tenendo la pancia sulla superficie del tavolo, tenendosi le mani ai lati con il capo poggiato da un lato. Il suo piccolo culo di donna della borghesia s’era messo in evidenza nella stanza, debolmente coperto dalla t-shirt…o scoperto, a seconda da dove si iniziava a guardare…
“Sono pulita Sylvie ! Mi faresti il giochetto della videocassetta ?...Sì ?! Anzi no ! Voglio che tu mi faccia quello che ti ha fatto Therese ! Vorrei provare anch’io qualcosa di duro, di molto duro !”
“Sicura ? Guarda che questo dildo è talmente duro che ti farà veramente male ! Perché vuoi farti del male ?!”
“Fa conto che io sia te, e tu fai tutto ...