1. Madame marchand ispettrice scolastica, 6a parte


    Data: 16/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: sexitraumer

    ... quello che ha fatto Therese! Sono io che te lo chiedo ! Se torna Armand digli di masturbarsi per conto suo ! Non voglio che quel bel ragazzo che hai si appassioni a me ! ”
    
    “Anne Marie, noi della setta, prima di ogni sodomia dobbiamo passare la lingua, è uno dei pochi obblighi, sai. A te piacerebbe una lingua di una femmina nel tuo buchino personalissimo, lì dietro ?!”
    
    “Fa quello che devi, e se vuoi farti un’idea di come sto adesso, passami la mano sulla vulva, vedrai da sola che mi sto già bagnando…il…il sesso; lì sono già umida…quella vostra cassetta, sapessi come mi ha eccitata ! Ho già un amante più giovane di me, che mi sodomizza timidamente, e certo dopo mi sbatte, ma anch’io voglio qualcosa !…qualcosa di duro !”
    
    Sylvie le passò la sua mano destra fra le cosce con garbo, ed usando con abilità i propri polpastrelli si accorse che la sua attempata nuova amica era effettivamente umida parecchio. Più secondi restava la mano, più la vulva di Anne Marie restituiva certe calde inequivoche umidità…Anne Marie disse:
    
    “Visto ? Rendimi puttana Sylvie ! Evviva Lucifero !”
    
    Sylvie le tolse la mano, e prese a carezzarle i fianchi, e le natiche con garbata femminilità, poi toltasi i propri slip strofinò il pelo della propria fica di adolescente sulla pelle delle natiche di Anne Marie che avrebbe potuto essere sua madre…lo fece con delicatezza e costanza, un paio di minuti almeno…le sue lente movenze, ondulate ad arte, pelo contro pelle ed inguine, suggerirono ad Anne ...
    ... Marie che Sylvie l’adesione alla setta sessual-satanica l’aveva presa a suo tempo sul serio…
    
    “Senti la mia fica, vero Anne Marie ?!”
    
    “Sì…ohhhhhh !”
    
    “…e ti piace il mio pelo?! Ti piace ? Sentilo, sentilo !”
    
    Sylvie prese a strofinare il proprio bacino con una certa insistenza contro il culo della donna semi prona e dolcemente passiva. Anne Marie si sorprese a godere di quel solletico strano e piacevole quando i peli pubici dell’adolescente Sylvie stimolavano per sfioro ano, pelle, ed inguine. Una piacevole correntina nervosa stava attraversando l’ispettrice risalendo verso il seno…era già lesbica ?!
    
    “Ahnnn, oh ! Uhmmmm, ohhhhh ! Simpatica, ma sento solo del solletico Sylvie !”
    
    Sylvie continuava a prenderle e carezzarle i fianchi, le anche e le natiche pelo contro pelle; poi all’improvviso, dopo aver scostato ambo le natiche di Anne Marie, si abbassò col viso e con la lingua verso l’ano della signora Marchand, la quale percepì la lingua dura di Sylvie tracciare cerchi immaginari sulla superficie intorno all’ano, la corona, quindi sentì la lingua di lei introdursi nel suo intimo buchetto…ed un tremorino inarrestabile alle cosce che le fece gonfiare il proprio piccolo seno schiacciato contro il tavolo della cucina.
    
    “Hoh ! Uhmmmmm, ohhhhh, uhm ! Ahnnnnnn ! Ohhhhhhhh…!”
    
    Ogni tentativo d’intrusione della lingua della ragazza era un’onda d’imbarazzo per Anne Marie: dall’ano al basso ventre, una specie di onda nervosa, sinuosa, ed agile; contrazioni e piccolissimi ...