1. Madame marchand ispettrice scolastica, 6a parte


    Data: 16/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: sexitraumer

    ... delle riviste disponibili nella sala d’attesa…
    
    “…sì, mi ha fatto la ricetta, e mi ha dato pure le compresse di antibiotico oltre che la pomata…in teoria si sarebbe dovuto pagare, dato che non era il nostro medico di famiglia; andai da lui perché non volevo che i miei genitori lo sapessero ! E così, tu sei la moglie…beh piacere ! Si dice così, no ?!”
    
    Armand, un bel maleducato, le fece una carezza, e vide che la signora s’era spaventata, sul serio. Anne Marie, che solo ora si rendeva conto di aver sudato freddo per la tensione, rassegnata disse:
    
    “Ahhhh, amici Armand, amici…andiamo va…che sta arrivando gente ! ”
    
    La macchina s’affrettò a ripartire. Anne Marie accompagnò i due ragazzi presso la casa di lei che in quel momento era vuota. I due la invitarono ad entrare con loro. Sentivano di averle fatto del male e le offrirono il bagno della loro casa, intanto che Armand preparava un thè caldo da servire ad Anne Marie ancora un po’ visibilmente stressata, anche se si sforzava di non apparire alterata. La donna accettò di accomodarsi sul divano del saloncino d’ingresso. Sylvie fece “gli onori di casa”:
    
    “Anne Marie ! Mia madre ci lascia il pomeriggio soli, ti andrebbe di fare una doccia calda ? Qui ora, tranne noi tre, non c’è nessuno…”
    
    “Sono così sudata Sylvie ?”
    
    “Sì, in auto hai sudato freddo. Mi sono spaventata anch’io, ero convinta che avesse una piccola pistola !...non vuoi proprio la tisana ? Certo è buona per rilassarti un pochino, la tisana d’erbe da ...
    ... sola farà poco…se vuoi ti porto una pillola di tavor, lo so dove le tiene mia madre…”
    
    “Ma…no, no, non occorre, mi è passato ! In fondo Armand è uno che studia…hai visto anche tu com’è rimasto impressionato dalla Du Barry…no ?!”
    
    Sylvie sorrise quando sentì dire alla donna che il suo Armand studiava; per studiare…studiava, ma solo quando gli andava veramente.
    
    “No, non ci cascare Anne Marie ! La biografia della Du Barry se l’è letta in edizione economica come compito delle vacanze. Probabilmente l’avrà scambiata con Madame Bovary; se si è letto quel libro è perché avrà creduto che fosse una biografia erotica delle scopate di una nobildonna…”
    
    “Ma tu conoscevi la vita della Du Barry ?”
    
    “No, io ignorante al pari del mio Armand, l’avrò sentita sul manga di Lady Oscar…il cartone, sai…”
    
    “Quello lo vedevo anch’io con la mia Henriette, mia figlia, oggi un po’ più grande di te ! Ma lì avevano scambiato il ruolo della Du Barry con quello di Yolande de Polignac…che invece fu l’unica vera amica di Marie Antoinette…”
    
    “Ah, già la tedesca…”
    
    “No Sylvie ! L’austriaca ! C’è differenza tra tedeschi ed austriaci…”
    
    “Mah, sempre crucchi !”
    
    Anne Marie non insistette oltre; da come conosceva la natura umana Sylvie le era sembrata una ragazza che non faceva la fatica di imparare le cose prima che fosse effettivamente necessario…per cambiare discorso chiese di poter lavare la camicetta, dov’era sporca di vomito presso un lavabo…
    
    “Mi diresti dove fate il bucato qui ?! Vorrei ...
«12...456...12»