Madame marchand ispettrice scolastica, 6a parte
Data: 16/07/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: sexitraumer
... lavarmi questa macchia, sarà affare di pochi minuti Sylvie ! Mi serve solo un po’ di sapone e acqua tiepida…”
“Macché sapone ! Vuoi scherzare ? Se vuoi darmi il tailleur e la camicetta, mando Armand alla lavanderia di mamma, ha lo scooter parcheggiato qui da noi, sarà affare di una mezzoretta, sai…tu hai sudato freddo e parecchio per quello stronzo di Armand ! Ti offro io tutta una vasca da bagno! Vestiti a parte: offre la ditta…l’intimo te lo regalo io ! Abbiamo più o meno la stessa taglia ! Offrirti il bagno è il minimo dopo quello che hai fatto per noi !”
“Io…Sylvie, io…uhm ! Perché no ?!...”
La ragazza la incoraggiò dicendole:
“Spogliati, porto io gli abiti ad Armand in cucina, e lo faccio uscire dal retro, dai !”
Anne Marie si tolse giacca, gonna, e camicetta. Rimasta con un corpetto di seta e delle mutandine chiese di andare in bagno, e Sylvie la accompagnò nel bagno di casa, e la lasciò sola. Anne Marie toltasi le scarpe si sedette sul water, e liberò la vescica; una volta più rilassata si tolse i collant fumé e trovò ciò che cercava accanto ad un tappetino morbido sotto il lavabo: un paio di comode ciabatte…lasciandole dov’erano Anne Marie entrò nella vasca completamente nuda, aprì l’acqua e iniziò a bagnare il proprio corpo che aveva acceso la passione del novizio Antoine…prese un fresco bagnoschiuma commerciale e lo sparse sul ventre, sul sesso, e sui seni. Si strofinò più volte avendo cura di raggiungere la propria schiena, il proprio culo, ed il ...
... proprio ano. Poi le ascelle e le braccia compiacendosi di trovare altra fresca schiuma. Prese di nuovo la manopola dell’acqua tiepida e prese a sciacquarsi prima che quel bagnoschiuma troppo commerciale iniziasse ad arrossarle la pelle. Sciacquò via la schiuma, poi gradendo il getto lieve dell’acqua sul clitoride si concesse una masturbazione con la quale finì di scaricare la tensione e ne approfittò pure per una contestuale liberazione della vescica…una volta chiusa l’acqua non trovando un accappatoio si asciugò con gli asciugamani presenti. Scelse quello più grande, poi aperta la porta chiese a Sylvie la biancheria.
“Sylvie !...vorrei la…la biancheria !”
Un minuto dopo Sylvie comparve con l’intimo per la nuova amica. Glielo passò dietro la porta senza essere minimamente curiosa dell’aspetto di madame Marchand nuda. Anne Marie non discusse poiché la sottile t-shirt bianca e gli slip che le erano stati consegnati erano puliti e stirati a regola d’arte ! Ma erano unisex, e la t-shirt arrivava a coprirle appena metà cosce, e le sue erano piccole…uscita dal bagno Sylvie la accompagnò in cucina dove ormai la tisana era pronta, e fumante. La ragazza, fattala accomodare, le disse:
“Mentre facevi la doccia ho mandato Armand da mamma con gli abiti ! Per il costo non preoccuparti ! Offre la casa !”
“Sei gentile Sylvie, grazie !”
“È una tisana di valeriana, vedrai che è buona Anne Marie ! Mamma passa delle mezze giornate a girare i negozi che la vendono ! Anche se poi va ...