Madame marchand ispettrice scolastica, 6a parte
Data: 16/07/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: sexitraumer
... dal medico e si fa prescrivere il tavor…!”
La donna la sorseggiò. In quella stagione ventosa una bevanda calda era piuttosto gradita. Sylvie si era cambiata; adesso indossava un paio di mutandine, di cotone aderenti ed avvolgenti fino a metà coscette di cotone, e sulla sua nuda pelle bianca una camicia militare maschile color khaki una buona misura più grande, lasciata volutamente aperta. Il suo piccolo seno rimaneva coperto dai bordi. Sylvie chiese alla donna:
“Uhm ! Devo dire che ti stai conservando bene Anne Marie, senti dimmi, perché vuoi diventare una satanista, una Figlia del Medio Male, come noi ?”
“Pensavo di avertelo già detto Sylvie ! Vorrei fare quel rito, …delle dodici sodomie ! Le ho contate sai…questo però non dirlo a quello che si veste da Satana per presiedere la cerimonia.”
“Quell’uomo è Monsieur Charon, il Medio-Traghettatore delle nostre anime verso il Regno di Lucifero ! Noi viviamo nel mondo, il Medio tra i due al di là : Paradiso ed Inferno. Monsieur Charon nella vita civile si chiama Sebastien Tourand, impiegato delle Poste. Una cosa Anne Marie, non so se per te va bene, ma se aderisci…ecco…”
“Dimmi Sylvie…dimmi !”
“Il nostro legalmente è un circolo privato, con uno statuto, però la cosa che conta è che…”
“…che ?...”
“Ci devi dare la carta d’identità. L’iscrizione di ogni adepto va notificata alla Prefettura…e non so se dopo potrai mantenere il posto di lavoro…se viene fuori che sei una satanista, intendo. Il mondo della cultura ...
... ci scambia per orgiasti drogati, mentre da noi si scopa ognuna col suo ganzo. Non facciamo sesso di gruppo né ci iniettiamo roba…e al tuo ministero che sta lì sul tuo bel tesserino non piaceresti come satanista…”
“Ma dai Sylvie, io sono un’ispettrice delle biblioteche delle scuole; devo verificare il numero e il tipo delle donazioni di libri, ed altre multimedialità che le scuole ricevono dai privati segnalando al ministero quegli istituti che dovessero accogliere libri sconvenienti, negazionisti della shoah ad esempio, ma anche di autori omofobi, razzisti e quant’altro…in teoria le due videocassette che ho trovato avrei dovuto segnalarle, ma mia cara amica la mia curiosità ha prevalso !...ed eccoci qui ! I miei incarichi sono annuali e variabili…”
“E perché vuoi prenderlo nel didietro dodici volte ?! Potrebbe farti male una settimana di fila, sai !”
“La scena in cui facevi entrare tutti quegli uomini nel tuo culetto mi ha turbata ! Devo confessarti che mi hai ossessionato, ho visto il tuo volto in godimento, e per me la cosa è diventata talmente ossessiva che dopo un mese di masturbazioni con quel video ho bruciato la cassetta per non pensarci più ! Poi però mi è presa la voglia di conoscerti…di persona ! Il tuo viso angelico, ti confesso, mi ha attratta. Non voglio essere invadente, scusa la franchezza Sylvie ! Ho una certa età, e lo so come si prende dietro, nel retto ! A te ha fatto male così a lungo ?!”
“No, ma due orette sì forse e brucia…comunque io mi ero ...