Madame marchand ispettrice scolastica, 6a parte
Data: 16/07/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: sexitraumer
... preparata e sgomberata ! Sai le penetrazioni le ho apprezzate, ma io godo solo con Armand ! Ah, una cosa: il Medio-Traghettatore – ma questo Armand lo sa e non disapprova, io ci sono entrata per lui ! – ha il diritto di scoparmi due pleniluni l’anno venendomi dentro ! E lo stesso avrebbe il diritto di fare con te se diventi un’adepta ! Comunque Sebastien in genere non si avvale di questo diritto se la cosa deve far soffrire il mio ganzo !...in quel caso, sai, prenderei la pillola. Le coppie Sebastien non le scoppia ! Io poi amo Armand, e se gli viene duro duro e me lo smuove bene, il mazzo dico, mi piace e godo lo stesso ed il dolore dopo un po’ non lo sento più…”
“Ma perché ti piace soffrire ?!”
“Non mi piace soffrire Anne Marie !”
“E allora perché ti sei iscritta ?”
“Al mio ganzo piaceva, ed io per seguire lui, se no si metteva con un’altra…”
“Se ho ben capito Sylvie, per te avanti o dietro non è un problema…! E dire che a vederti in viso saresti una baby sitter perfetta per delle bambine…invece…”
“Sesso estremo, tipo il bondage col soffocamento non lo pratichiamo però…mi piace provare cose dure nei miei pertugi, questo sì !”
“Cose ? Cose dure che vuol dire ?!...”
“Armand non lo sa, ma qualche tempo prima della cassetta che hai trovato, chiesi ad una sorella della setta di farmi lei stessa il lavoro con il suo vibratore personale ! Mi ero appena iscritta. Volevo essere allenata, e tanto ad Armand gli avevo già dato la verginità della mia fica. ...
... Armand è il mio ganzo, ma non ce l’ha così grosso, ed io ogni tanto voglio prenderlo dietro un po’ più grosso…”
“Sei masochista Sylvie ?! Mi stai disorientando…”
La ragazza, mantenendo il viso angelico sorrise:
“Mi dispiace, non volevo ! Un po’ di sicuro lo sono ! Voglio sentire che mi si fanno ! Mi piace quando mi sento fottuta, che mi vogliono aprire in due !...anche se poi mi piace restare intera…”
“Lo sai Sylvie, io…io ogni tanto…anch’io amo un po’ la sodomia. A me piacerebbe che mio marito mi sgualcisse gli abiti, soprattutto quelli nuovi, e mi sbattesse contro il tavolo dello studio, tra un cliente e l’altro che aspettano fuori…ma non l’ha mai fatto ! E non credo che lo farà mai ! ”
“Beh, magari non l’avrai provocato abbastanza…”
“No, Sylvie, un tailleur elegante con la gonna semiabbassata che sposta anche le mutandine è sempre una bella provocazione ! Ci ho provato, ma a studio mi ignora ! Poi quando vuole rifarlo a casa, a me la voglia è già passata, e gli abiti me li sono già tolti ! Non li hai visti prima i miei collant fumé ? Ho poco da invidiare ad una baldracca d’alto bordo…Solo che Emile queste cose è come se non le vedesse !”
“Sai Anne Marie, io mi metto a pancia sotto sul letto, col culetto in attesa a gambe larghe e rilassate, e aspetto che Armand mi ci salti sopra sopraggiungendo di spalle col cazzo già in tiro ! Mi faccio guardare, e aspetto che se lo spippi bene ! E poi lo voglio toro ed aggressivo mentre mi trapana !”
“Che curioso ! ...