1. Ricordi 5


    Data: 22/07/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: giov60, Fonte: Annunci69

    Cosi durante le feste di fine anno si decise di passare il capodanno per la prima volta lontano dalle nostre famiglie, per andare a conoscere la calda terra di Trinacria.
    
    Il trenta dicembre di buon ora partiamo alla volta di Catania, dove arriviamo solo a pomeriggio inoltrato, dopo quasi nove ore di viaggio. All’uscita dell’autostrada ci attendono Ignazio e Concetta. Gina viene omaggiata di uno splendido mazzo di fiori mentre ci abbracciamo salutandoci calorosamente. Per facilitarmi la guida in città Concetta sale in auto con me mentre Gina va con Carmelo. Sotto il leggero soprabito la signora indossa solo una intrigante lingerie nera con calze e reggicalze. E appena sale al mio fianco in auto lascia che il soprabito si apra per mostrarmi tutto quel ben di Dio. Come noi abbiamo lasciato nostra figlia dai nonni così anche loro hanno permesso al loro figlio di passare il capodanno con gli amici per cui saremo solo noi quattro!
    
    In auto Concetta mi confida subito che non vede l’ora di essere di nuovo mia, perché sono ancora l’unico ad averla avuta dopo il marito. Infatti le nostre scopate di fine settembre sono rimaste ancora le uniche non essendo riusciti in seguito a ripetere con i loro amici siciliani la stessa esperienza. Comincio a pensare che rimarremo chiusi in casa per i prossimi giorni lontano da tutto e da tutti!
    
    Nell’altra auto intanto, Gina sta deliziando Ignazio con una intima carezza al suo cazzo, distraendolo non poco dalla guida.
    
    Arrivati a casa loro, ...
    ... apprezziamo il comodo ed ampio appartamento che posseggono in città. Ci lasciano il tempo di rinfrescarci e di prendere possesso della camera a noi riservata e verso le otto e mezza usciamo di nuovo per andare a cena al ristorante.
    
    Diciamo loro che si stanno disturbando troppo e che sarebbe bastata una frugale cena a casa. Ma Ignazio ci comunica che questa cena è l’occasione per presentarci alcuni loro amici che poi parteciperanno anche al cenone dell’indomani sera. Infatti in una sala riservata del locale posto ai piedi dell’Etna, veniamo accolti da altre due coppie: una decisamente giovane, poco più che ventenne, l’altra invece dimostrano di avere quasi cinquant’ anni, ma ci colpiscono per la signorilità del comportamento. Entrambe le coppie sono di Catania, la più giovane vive con la nostra presenza la sua prima esperienza, essendo appena rientrati dal viaggio di nozze, la matura invece è la coppia che ha iniziato alla trasgressione sia Ignazio e Concetta sia i ragazzi che sono ai primi rudimenti dello scambio, introducendoli nel segreto e riservato mondo della Catania peccaminosa. Sono di nobile famiglia e vengono trattati con molto sussiego dalle due coppie loro conterranee, specialmente dai ragazzi. Durante la cena veniamo messi al corrente che passeremo il fine anno in una delle ville della nobile coppia a qualche chilometro da Catania, dove arriveremo nel primo pomeriggio del giorno seguente per dare modo a tutti di collaborare e preparare tutto il necessario. Lì ...
«1234»