1. Ricordi 5


    Data: 22/07/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: giov60, Fonte: Annunci69

    ... nei loro abiti mozzafiato che ben poco nascondono alla vista. L’atmosfera carica di sano erotismo. Sei coppie simpatiche: una ventenne, tre trentenni, una quarantenne e la più che cinquantenne coppia che ci ospita a casa sua. Concetta ha il suo prosperoso seno che quasi esplode dall’ampia scollatura mostrandosi nudo fino quasi alle ampie aureole, la giovanissima signora in minigonna che le arriva al limite del sedere e con un top che rivela due prominenti capezzoli, la signora di Messina in abito trasparente che mette in mostra il body rosso che mette in risalto le gambe e il sedere, la signora di Catania con una veste e giacca indossata senza intimo mentre la padrona di casa in abito lungo con profondo spacco sul davanti che le arriva alla figa e schiena completamente nuda e il seno che, libero da costrizioni, disegna un invitante promontorio che morbido si muove in libertà.
    
    La cena scorre via leggera e frizzante mentre l’atmosfera si carica sempre più di erotismo, vuoi per i piccanti discorsi vuoi per l’atteggiamento sempre più “puttanesco” delle signore e “infoiato” dei signori.
    
    Allo scoccare della mezzanotte noi maschi eravamo ancora in giacca ma senza più i pantaloni: una visione piuttosto comica a dire la verità. Le signore invece non avevano avuto bisogno di togliersi nulla dato che erano più che “fruibili” non indossando nessuna l’intimo ed essendo le loro vesti più che audacemente predisposte a non essere di impaccio. Dopo un brindisi più che formale invito la ...
    ... padrona di casa a voler essere dispensatrice di un secondo brindisi più adatto alla serata. La invito quindi a salire sul tavolo sgombrato delle ormai inutili vettovaglie e presa una bella bottiglia di ottimo spumante la invito a mettere a disposizione la sua figa per permettere agli astanti di dissetarsi in modo “più adeguato” all’occasione. Non capisce subito ma la cosa le si fa palese quando, aperta la bottiglia che avevo avuto cura di ripulire intorno al collo delle stagnole che la ricoprivano, la faccio stendere sul tavolo e, allargate le gambe, le infilo il collo della stessa nella figa che viene allagata dal frizzante contenuto, il quale, tolto l’impaccio del precedente contenitore, ora fuoriesce copioso dalla matura vagina dissetando ora uno ora l’altro ospite. Tutti, maschi e femmine, ci dissetiamo alla fontana offerta dalla padrona di casa in estasi per il trattamento. A turno tutte le signore vogliono provare l’esperienza “frizzante” nelle loro calde vagine e così avviene.
    
    Ma il piatto forte della serata, e non poteva essere altrimenti, è quello di assistere alla scopata tra me e Concetta e tra Ignazio e Gina. Per cui trasferitici tutti in un comodo salone dove troneggia al centro un ampio letto circondato da altrettanto ampi divani, sotto una luce complice e ovattata, circondati dalle altre quattro coppie noi quattro prendiamo possesso del centro della scena. Lasciamo che Gina e Concetta inizino le danze e poi io ed Ignazio offriamo alle signore i nostri cazzi ...