Ricordi 5
Data: 22/07/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: giov60, Fonte: Annunci69
... conosceremo altre coppie, tre per la precisione, con cui passeremo un capodanno particolare.
La cena scorre via piacevolmente e durante la conversazione tutta incentrata su temi piccanti, io e Gina ci sentiamo essere considerati come degli “alieni” per essere stati gli unici, fino ad ora, a fare sesso “reale” con Ignazio e Concetta. In più siamo fatti segno dell’interesse di tutti e questo, pare sia a me che a Gina, metta in “allarme” in nostri amici. La matura signora, sottovoce, mi confida il suo desiderio di poter avere un colloquio intimo con me e mia moglie, durante il pomeriggio del giorno successivo, prima della festa di fine anno. Con educazione le rispondo che non vedo ostacoli alla cosa. Mi avverte che dovremo essere bravi a sottrarci al “controllo” dei nostri ospiti, confermando quello che avevamo già percepito.
Al rientro a Catania, naturalmente, Ignazio si apparta co mia moglie mentre io vado a fare la doccia insieme a Concetta per poi proseguire a letto i giochi iniziati sotto l’acqua. Ho così la possibilità di gustarmi in santa pace il caldo e stretto culo della mia più che accondiscendente ospite che, come sta facendo nello stesso momento la mia Gina, non vedeva l’ora di farsi onorare il secondo canale.
Il mattino ci trova ancora abbracciati e già alle nove siamo in giro per la città etnea. Le signore sfoggiano un vestire molto provocante che provoca “coloriti” apprezzamenti al mercato del pesce e lungo via Etnea da parte di quanti incontriamo. Poi ...
... il gioco continua dentro un grande magazzino dove, seminascoste dalle tende delle cabine di prova, ma molto attente a che la cosa non passi inosservata, le due signore si esibiscono in una lunga prova di intimo di classe, molto apprezzata da diversi signori e anche da alcune belle signore.
Mi spiega Ignazio che Catania è città molto calda ed audace , anche se tutto rimane molto nascosto. Passeggiando per via Etnea mi dice che molte delle signore che incontriamo non indossano intimo, cosi come Concetta sta facendo in quel frangente e durante la sosta in un bar in piazza Duomo per l’aperitivo, ottengo conferma della cosa perché Concetta, ad un cenno del marito, allarga le gambe mostrandomi come stavano le cose. Anche Gina però, durante la sosta nel grande magazzino, si era messa nelle stesse condizioni dell’amica ed ora stava deliziando Carmelo e un interessato cameriere della stessa visione.
Si decide di non pranzare e, consumato un ottimo arancino a testa, partiamo alla volta della villa che sarà teatro del Cenone di fine anno.
Di proprietà della nobile coppia cinquantenne che avevamo conosciuto la sera prima, isolata nella splendida piana di Catania e circondata da aranceti che profumavano l’aria delle essenze sprigionati dai maturi frutti, la villa ci accoglie insieme alla ventenne coppia già conosciuta la sera precedente ed ad altre due nuove coppie amiche sia di Ignazio che di Concetta, una della zona, la seconda arrivata appositamente da Messina. La lei della ...