1. La ragazze indecisa


    Data: 27/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Kyle_91

    ... dimensione.
    
    L’uomo sconosciuto invece si portava dietro un vero paletto di carne, venti centimetri abbondanti e una circonferenza che rendeva difficile tenerlo in mano, un gran bell’arnese.
    
    La ragazza lo fissò preoccupata, un uomo del genere con quel tipo di cazzo poteva farle parecchio male.
    
    L’uomo sconosciuto la fece alzare, si sdraiò sul divanetto e poi la tirò a se, Maggie si sdraiò sul corpo caldo dell’uomo, era davvero bello e molto muscoloso, in una giornata normale le sarebbe piaciuto molto vederlo nudo e poter fare l’amore con lui, ma non così, non se obbligata a farlo.
    
    L’uomo iniziò a baciarla e a strusciarsi su di lei, forse le cose si stavano mettendo bene, se si fosse lasciata andare magari sarebbe riuscita anche a divertirsi pensava.
    
    Il signor Quandary si avvicinò e fece colare una abbondante dose di lubrificante su quell’obelisco di carne.
    
    “Avete i preservativi? Non prendo la pillola.”
    
    Risate.
    
    “No, preferiamo scoparla a pelle! Non preoccuparti tesoro siamo tutti sani, come lo sei te.”
    
    Meg si irrigidì, effettivamente aveva donato il sangue la settimana scorsa, le analisi indicavano che era in ottima salute, ma come facevano a saperlo?
    
    Fu l’uomo sconosciuto a rivelarglielo.
    
    “Sono un dottore, non è stato difficile informarmi su di te. Non temere per eventuali gravidanze, domani vengo in ufficio e ti porto un paio di pillole per evitare problemi. In settimana poi ti faccio una bella visita per prescriverti la pillola, offriamo ...
    ... noi!”
    
    Risate.
    
    Maggie provò ad alzarsi, ad andarsene, ma l’uomo la prese per i fianchi e iniziò a penetrarla, altre mani si avventarono sul suo corpo per impedirle di spostarsi o semplicemente per palparla. Nonostante le dimensioni il lubrificante rendeva la penetrazione abbastanza agevole, il dottore spingeva lentamente permettendole di abituarsi a quell’intrusione.
    
    Meg ci mise poco ad eccitarsi, si sentiva piena, la carne dell’uomo le premeva dentro, la faceva sentire completa, iniziò ad impalarsi da sola, avanzando centimetro dopo centimetro, la lasciarono libera di muoversi.
    
    Non voleva farlo, non voleva dargli la soddisfazione di farsi vedere accondiscendente, ma sentirsi violata da quel cazzo la mandava in estasi, nessuno l’aveva mai fatta sentire così.
    
    “Adesso acceleriamo il passo!”
    
    Risate.
    
    Il medico la prese per i fianchi e fece scomparire il paletto dentro alla sua figa stappandole un gemito di dolore, la tenne salda per i fianchi e iniziò a pomparla da sotto, ad ogni colpo lei sobbalzava, era rude, profondo, veloce, ma era troppo bello, troppo eccitante.
    
    Venne accasciandosi sul petto dell’uomo urlando di piacere, incitandolo a fotterla più veloce, perse il controllo e iniziò a baciarlo, a leccarlo.
    
    L’uomo continuò a fotterla a lungo facendole raggiungere altri due orgasmi, facendola urlare di piacere, alla fine le scaricò dentro una dose enorme di sborra.
    
    Era la prima volta per Meg, nessuno le era mai venuto dentro, ebbe un brivido e un ...
«12...8910...13»