1. Intervallo pranzo - ritorno al secondo appuntamento – a sorpresa


    Data: 01/08/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... maschera e entrava l’altro per sborrare immediatamente. Quattro sborrate calde, di sapore differente, piacevoli e gustose che ingoio e fatico perché a degluttire rovesci non è facile, ma ci riesco. In quella posizione mi lasciano, vedo che stendono qualcosa per terra, non vedo bene. Che idee avranno ora? Dovrebbero essere stanchi come me o almeno in parte. Che voglie hanno?
    
    Non finisco il pensiero che mi sento arrivare addosso acqua calda, non capisco, cerco di vedere e …Cazzo mi stanno pisciando addosso tutti insieme mirano dapprima al torace, acile bersaglio poi una voce “dai che vediamo chi riesce a centrare il buco della bocca”.
    
    Direzionano i getti verso l’apertura della maschera, tento di tenere indietro la testa per impedire l’ingresso che, con la bocca bloccata aperta non mi lascerebbe scampo.
    
    Il grosso lo evito ma una parte entra e arriva in bocca. I flussi diminuiscono e ormai hanno finito. Tento di rigurgitare quanto entrato, ma qualcuno mi prende la testa e la alza, “bevi troia, bevi… Franco e Giorgio ci hanno pregato di non riempirti di piscio al primo incontro per non terrorizzarti. Il prossimo sarai pieno di tutto il nostro sperma e il nostro piscio.”
    
    Attende che ingoi poi mi lasci la testa per tirarmi violentemente i due capezzoli. “godi troia, godi di tutto questo.”
    
    Poi i quattro prendono il pelo per terra, uno pe angolo e lo alzano raccogliendo l’urina al centro. “vedi tutta questa sarebbe stata tua, ricordate per la prossima Troia”
    
    Ed ...
    ... escono avviandosi . La porta è di nuovo chiusa, la luce accesa io a testa in giu.
    
    Passa poco che torna Franco, Lavora con le catene e mi rimette in piedi. Mi libera la vita i polsi e le caviglie.
    
    “ sei stato fantastico Sei uno schiavetto splendido “ Fa per togliermi la maschera ma lo blocco. Fatico a parlare ma riesce a capire alla fine .I due sono di la e io non voglio che mi vedano senza maschera.
    
    Acconsente e mi accompagna nel 2° bagno dove vado sotto la doccia mascherato. Deve essere lavata visto che l’urina l’ha impregnata.
    
    Renzo e Giacomo sono a lavarsi nell’altro bagno, Franco e Giorgio attendono.
    
    Giorgio viene nel mio bagno e “ cazzo con quella maschera e così bagnato mi fai tornare voglia di scoparti. Lo guardo pensando ad un complimento ma il suo attrezzo stà crescendo a vista d’occhio.
    
    Dalla docci prende lo schiampo doccia e lo versa sulla mano, poi mi viene dietro e mi spalma il culo e il buco ancora dilatato. Il suo cazzo è notevole e meglio che scivoli senza atriti.
    
    Mi fa appoggiare al lavandino e inizia a penetrarmi dolcemente sino in fondo. Sosta respira, ansima ed inizia a sfondarmi con forza e velocità, sempre più velocità e sempre più forza, colpi duri decisi forti io stringo le chiappe, sono stanco e vorrei che venisse in fretta, poi con le chiappe strette godo di quel palo marmoreo che mi stà aprendo tutto, e quando viene , baciandomi sul collo, lo sento come fosse il mio. Godo con lui e vengo senza essere toccato.
    
    Finiamo in doccia ...
«12...5678»