1. Sorpresa


    Data: 02/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppia6164, Fonte: Annunci69

    ... se se stai guardando, se ti piace, se stai godendo. Sento le mani sulle natiche, me le sta divaricando, poi di colpo, la sua lingua inizia a leccarmi piano, lentamente, penetrando poco nel buco, mi sembra di avvertire il rumore di una persona che si masturba davanti alla mia faccia piegata di lato, appoggiata al letto, sei tu? Sei tu che ti stai masturbando guardandomi godere con un altro uomo? “Mettiglielo in figa!, avanti, voglio vederla godere, sentirla gridare”, la tua voce è un rantolo strozzato, ti stai trattenendo, lo so; quando hai quella voce stai per venire, ma ti trattieni, vuoi provare ancora questo piacere sconosciuto.
    
    Senza farselo ripetere lo sconosciuto m’infila dentro il suo cazzo enorme: lentamente, indugiando; mi piace, ci sa fare…si muove sinuoso, quasi mi danzasse dentro. Mi lascio sfuggire dei gemiti di piacere ma non urlo, non voglio darti questa soddisfazione, solo tu puoi farmi gridare e venire in quel modo. Assecondo i suoi movimenti e lo sento godere, si sta eccitando, sento le sue spinte diventare più violente, adesso mi sta davvero scopando con forza e sento la fica bagnarsi di piacere, sento ogni fibra del mio ventre riempirsi del suo cazzo e godere, ma non urlo, emetto rantoli soffocati anche se spingo il sedere in fuori per sentirmi ancora più piena di lui.
    
    “Godi troia? Stai godendo? Dimmelo, dimmelo…”, ora sei tu a chiedere, la tua voce è vicina al mio viso. “Sì…godo,da morire” ti rispondo al limite della sopportazione; sto per venire e ...
    ... sento che sarà un orgasmo di quelli sfiancanti “Levati, levati subito”, ordini allo sconosciuto, il quale ubbidisce in un attimo…
    
    “Adesso, forza, fottiamola adesso…” dici in tono sconvolto dal piacere, la tua voce è snaturata dal piacere. Non so cosa mi sta succedendo: sono stordita, abbandonata alla carne, al desiderio, alla voglia, voglio solo venire, godere, essere posseduta, più e più volte, ancora e ancora..Come se mi steste leggendo nel pensiero mi prendete, sento braccia e mani ovunque, il mio corpo è completamente in balìa della vostra forza. Sono impalata sullo sconosciuto, l’hai fatto sdraiare supino e mi hai fatto sedere sul suo cazzo durissimo, sento che non è il tuo ad essere dentro il mio sesso madido di piacere. Sei dietro di me, mi stai leccando le orecchie mentre scopo con l’altro.
    
    “Troia, godi, godi, voglio vederti godere, di più di più”” mi bisbigli. Afferri i miei fianchi e mi sollevi tu stesso in su e in giù per farmi godere di più e far godere il tuo silenzioso compagno.
    
    Sta godendo come un porco, infatti, lo sento ansimare come un animale e bisbigliare parole irripetibili. Sono al massimo dell’eccitazione, ma l’orgasmo è ancora lontano, sembra che tu lo capisca e mi ordini: “Chinati, sporgi il culo in fuori ma non togliere il suo cazzo dalla tua fica da puttana”. Sto impazzendo. Sono letteralmente fuori di me, potrei anche morire ora, non m’importerebbe, ho solo voglia di sentirmi piena di voi due, so cosa stai per fare. Mi allarghi le natiche ...