1. Sorpresa


    Data: 02/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppia6164, Fonte: Annunci69

    ... e riempi di saliva il “tuo” buco e che solo tu hai mai avuto; questa cosa mi sconvolge di piacere. Anche l’altro, che probabilmente ti vede, si eccita ancora di più, mi sta letteralmente aprendo la fica con i colpi di reni che riesce a infliggermi nonostante sia io sopra di lui: “Sì, sì, ti prego inculala, voglio sentirla urlare, inculala, le veniamo dentro insieme, la riempiamo di sborra, ti prego, inculala subito, sto per venire”.Mi apri le natiche con fermezza e lo infili dentro deciso ma dolcemente come solo tu sai fare, con tutta la forza che hai spingendolo fin dentro il ventre. Sento una fitta lancinante di piacere che arriva dritta al cervello. Non capisco più dove sto godendo, vi sento dentro di me, contemporaneamente, mi state sfondando di colpi, è un unico piacere adesso, davanti e dietro che si confonde, non so dove comincia un cazzo e finisce l’altro.
    
    Sono piena di voi, in ogni mio buco portatore di godimento, qualsiasi movimento che io compia asseconda il vostro piacere e il mio; spingo il culo in fuori e godi tu, stringo la fica e mi chino sull'altro cazzo e gode il tuo amico. Non coordino più nulla, siete voi che mi sbattete a vostro piacimento. L’altro adesso ha preso tra le mani i miei seni e li stringe con forza, tortura i miei capezzoli con le dita, tu invece ad ogni spinta mi schiaffeggi le natiche e mi mordi le spalle, il collo. Sono sconvolta, grido, adesso grido frasi sconnesse, non so più cosa dico: “Ancora, ...
    ... sì…vi prego, scopatemi, sono la vostra troia, sono una puttana, ancora, ancora cazzo, datemene ancora…”.
    
    Anche voi ormai siete fuori da ogni umano controllo, le bestie che sono in voi stanno grugnendo, rantolando, ringhiando frasi sconnesse, le nostre tre voci si confondono in un unico suono animale. “Ecco, vengo, vengo, troia, ti sborro nel culo, senti… senti troia…” e il tuo liquido caldo m’invade il ventre, spingi ancora mentre il tuo compagno digrignando i denti ed eccitato dal tuo orgasmo mi dice: “Ecco anche la mia sborra, puttana, sentila, sentila tutta nella fica da troia che hai”; spruzzi di sperma caldissimo mi bagnano copiosi, fondendosi con il tuo sperma che cola dal culo…. sono totalmente eccitata e fuori di me, non capisco più nulla e grido, grido con tutta la voce che ho in gola, mentre contrazioni al sesso e dentro il culo mi squarciano di piacere, mi fanno sussultare e mi contorco come un animale impazzito di dolore. Il mio è piacere, piacere illimitato, devastante, quasi doloroso e lunghissimo, non è un solo orgasmo, ma una seri di orgasmi in sequenza che mi devasta il corpo e distrugge anche l’ultimo baluardo di ragione. Mi accascio sul tuo corpo, ansimante e distrutta dal godimento e dal piacere perverso che mi avete dato. Apro gli occhi e mi sei accanto, sorridi di quel sorriso sornione di cui sono ghiotta e mi dici: “Allora... piaciuta la sorpresa?”; dell’altro non c’è più traccia, non ti rispondo, ma ti bacio.
    
    . 
«12345»