1. Giochi interattivi (6)


    Data: 07/08/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    “Che c’è, tesoro?”, mi chiede Tony, richiamando la mia attenzione. “Vuoi godere così anche tu?”.
    
    “Oh, magari!”, rispondo istintivamente, ancora ipnotizzato dal corpicino martoriato del biondino sul pavimento.
    
    “Non c’è problema! Basta chiedere!”, aggiunge il mio maschione, e sia lui che Paolo mi spingono lentamente, ma inesorabilmente, le loro nerchie tutte su per il culo.
    
    “Oddio! Oh… mio… Dio…!”, singhiozzo. Poi, Paolo si fa leggermente indietro e la sua asta, come fosse un arpione, mi sbraga la rosellina. Mi dilato a dismisura e sento dell’aria attraversarmi il budello. Affondo le unghie nelle spalle di Tony e tutti e due, con movimenti alternati, cominciano a scoparmi, piano piano. Sento le loro mazze toste su ogni centimetro delle pareti del mio sfintere. Sono sottoposto ad una stimolazione mai provata e i due cazzi, nonostante le loro dimensioni, si muovono dentro di me con grande libertà.
    
    “Che ne dici?”, mi stuzzica Tony. “Può andar bene così?”.
    
    “Oh sì! Cazzo, sì!”, gli dico di rimando, ridendo di gusto.
    
    “Bene, perché questo è solo l’inizio!”, precisa l’energumeno. Poi, guarda oltre la mia spalla e fa un cenno a Paolo. Questo scivola fuori da me e si inginocchia. Il mio buco, invece di richiudersi attorno alla minchia di Tony, rimane vergognosamente spalancato, mentre lui continua a salire e scendere.
    
    D’improvviso, avverto un corpo viscido attraversarmi la rosellina: è la lingua di Paolo, che subito inizia a titillarmi la mucosa interna e, con le ...
    ... labbra, a succhiare.
    
    “E adesso come va?”, mi chiede di nuovo Tony. La mia risposta, però, non esce dalla mia bocca ma dal mio sfintere.
    
    Infatti, una spinta nel bassoventre annuncia la fuoriuscita degli umori.
    
    “MMMMMMMMMMMM!!!”, mugola Paolo, che lecca e ingoia tutte le mie secrezioni. “Dai… slurp!... ancora…!”.
    
    “Siete… due… diavoli…”, rimbrotto, e dell’altro liquido vischioso va ad irrorare le fauci della lesbicona.
    
    “Perché, tesoro? Non ti piace?”, mi provoca Tony.
    
    “Oh, sì che mi piace! Mi… farete… impazzire… di desiderio…!”.
    
    Intanto, sul letto la troietta biondina si è posizionata a sessantanove sull’uomo brizzolato e si stanno leccando reciprocamente tra le cosce, mentre i cinque stalloni che si occupavano di loro li stanno fottendo a turno. La lingua del padrone di casa saetta il buco dell’uomo e questo si contorce e mugola come una gatta in calore e mangia e succhia l’anellino dell’altro che una nerchia enorme sta sbragando di brutto: sarà che il biondino è molto esile, ma quel cazzo appare davvero grosso! Eppure, lui non fa una piega: continua a ripassare le intimità dell’uomo, gustandosi i suoi umori e il suo aroma. Ogni tanto estrae la mazza che sta scopando il troione, la spompina un po’ e poi la rinfila nelle sue viscere.
    
    Sul pavimento, invece, l’altro fratello si è messo a sedere sul ventre del suo secondo stallone e gli rimbalza sopra come un forsennato, tanto che quello lo prega di fare più piano.
    
    “Non così, signore…! Per favore, più piano… ...
«1234»