1. Giochi interattivi (6)


    Data: 07/08/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... Allora, entrambi iniziano a muoversi alternatamente dentro di me: uno va e l’altro viene, dapprima lentamente, poi accelerando sempre più. Tony mi afferra i capezzoli tra le sue dita e comincia a svitarmeli. Paolo mi prende il capo, lo gira indietro e mi limona infilandomi la lingua fino in gola. La morsa di Tony sulle mie aureole si fa sempre più stretta, mentre Paolo mi perquisisce le fauci con passione crescente. Le due nerchie mi scorrono in corpo e la mia temperatura sale. Inizio a sudare e il mio respiro si fa sempre più pesante.
    
    “Sì, bravo! Sei tutto un fuoco!”, commenta Tony, accorgendosi del calore che mi sta avvolgendo. D’un tratto, lui smette di muoversi: Paolo molla la mia testa, si scosta un po’ e, tenendosi dalle mie spalle, inizia a sbattermi. Io cado in avanti e abbraccio Tony, mentre vengo sballottato dalle percosse che Paolo mi dà al culo.
    
    “Stai godendo, tesoro, eh?”, mi sussurra Tony all’orecchio.
    
    “MMMMMMMMMMM!!!”, mugolo io.
    
    “Oh sì! Paolo è un proprio un toro! E tu sei una vacca da monta, non è vero?”.
    
    “MMMMMMM… MMMMMMMM… MMMMMMMMMMMM!!!”, muggisco di rimando. Poi, due mani mi stringono le chiappe e me le divaricano. “AAAAAAAHHHHHHH!!!”, urlo, quando, così aperto, comincio a sentire la mazza di Paolo più in fondo nei miei intestini.
    
    “Così è ancora meglio, non è vero?”, mi chiede ancora Tony.
    
    “Sììììììììì… sììììììììììììì…!”, grido di godimento.
    
    Dopo qualche altro colpo in fondo al retto, Paolo si ferma. Mi tira su e mi passa le ...
    ... sue braccia sotto le ascelle. Con la forza dei suoi bicipiti, mi solleva leggermente. Tony si mette quasi a sedere e, facendo perno sulle sue mani, inizia a muoversi dentro di me. Mi fissa infoiato e mi assesta un colpo profondo nello sfintere. Vibro tutto, ma lui, senza aspettare che la mia scossa si smorzi, mi sferra un nuovo affondo. E poi un altro e un altro ancora.
    
    “… e che ne dici della potenza del mio amico, eh?”. Stavolta a sussurrarmi all’orecchio e Paolo.
    
    “ODDIO! IO GOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOO!!!”, rispondo con un lungo rantolo.
    
    “Eccolo… eccolo…!”, dice Tony a Paolo. “Vai!”, gli fa, e insieme mi scopano come degli ossessi, facendomi esplodere uno degli orgasmi anali più intensi che abbia mai avuto. A differenza delle altre volte, questo non ha un andamento crescente, ma la sua forza si sprigiona a tratti. Sembra quasi…
    
    Cazzo, sì! E’ un orgasmo multiplo!!! Un primo spasmo mi fa contorcere tutto e il mio sfintere si spalanca. Poi, il piacere si smorza, ma, proprio quando sembra che stia scemando, riparte più forte di prima. E questo succede diverse volte, mentre i miei due stalloni continuano a sferzarmi le viscere. Sembra quasi come le onde del mare, che, raggiunta la riva, tornano indietro, per poi riabbattersi sulla spiaggia più potenti e più grosse di prima.
    
    Alla fine, i miei muscoli interni cominciano a stringersi attorno alle due nerchie. Tony e Paolo se ne accorgono e, prima di rimanere intrappolati dentro di me, estraggono i loro cazzi e mi ...