1. Giochi interattivi (6)


    Data: 07/08/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... trascinano sul pavimento.
    
    “Apri, dai! Apri!”, mi fa Paolo, mentre entrambi si masturbano davanti al mio naso, sempre più veloci. Con la coda dell’occhio, intanto, vedo che anche i due biondini e l’uomo brizzolato sono inginocchiati a terra in attesa di ricevere il nettare dalle minchie degli altri stalloni. D’improvviso, la stanza si riempie dei rantoli e dei gemiti di tutti quei maschioni, che esplodono il loro piacere sulle facce e nelle gole delle tre troie.
    
    “Eccomi! Eccomi! Eccomi!”, ansima Paolo, e un lungo schizzo mi solca tutto il viso. Un secondo mi finisce tra le fauci, mentre il terzo, sparato dopo che gli ho inghiottito la verga, mi arriva dritto in gola. Lo succhio e lo ripulisco ben bene, e intanto Tony si smanetta alla mia sinistra.
    
    “Tesoro, qui ce n’è ancora per te!”, mi fa, e mi strattona verso di lui, affondandomi il suo palo di carne in bocca. Quello si ingrossa e mi gonfia le guance. Poi, mi abbevera con un abbondante e pastoso fiotto. La sua è una delle sborre più gustose che abbia mai assaggiato: mi inebria e, più me ne dà, più ne voglio. Istintivamente, una mano scivola tra le mie cosce e inizio ad accarezzarmi. Questo massaggio, unito al sapore intenso del seme di Tony, mi manda in estasi. Le mie labbra si avvolgono con voluttà intorno all’asta e il mio corpo sussulta. I capezzoli si induriscono e puntano dritti in fuori. Le mie terga si ...
    ... inarcano. Paolo se ne accorge e mi infila due dita in culo, rigirandole in lungo e in largo. Allora, l’ennesimo orgasmo prende la tangente e, aggrappato, con entrambe le mani alla nerchia di Tony, me lo godo completamente finché non si esaurisce.
    
    “Piacere, Enzo! E lui è mio fratello Seby!”. Così si presentano i biondini, una volta che ci siamo rimessi in sesto e che hanno congedato i loro ospiti. “Loro due, invece, sono Tony e Paolo. Ma questo lo saprai già!”, prosegue Enzo, sorridendomi. “Tony è il mio ragazzo. Paolo è il ragazzo di Seby!”.
    
    “Fortunati voi!”, commento con un filo di voce.
    
    “Eheh!”, si inorgogliscono i due biondini. “Beh, considerati arruolato!”, mi fa, poi, Seby.
    
    “Arruolato per cosa?”, chiedo.
    
    “Per le nostre orge, no?”. Quindi, si avvicina a me e mi sussurra. “Sei piaciuto un casino a Tony e a Paolo, e questo per noi è sufficiente per farti entrare nella nostra squadra. E poi, possiamo avere tutti i migliori stalloni del mondo! Non ti interessa la cosa?”.
    
    “S… sì che mi interessa…”. Poi ci penso un attimo e aggiungo: “Purché non venga più Knut!”.
    
    “Tranquillo! Non appena ci siamo resi conto che era strafatto lo abbiamo buttato fuori a pedate! Qui vogliamo solo stalloni sani e in forma!”.
    
    “Bene!”.
    
    “Allora: accetti?”.
    
    “Certo! Ma posso portare anch’io qualcuno?”.
    
    “E come no! Anzi!”.
    
    “Bene! Alla prossima allora!”.
    
    “Alla prossima!”.. 
«1234»