1. Giochi interattivi (6)


    Data: 07/08/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... oooooooo… ooooooooooohhhhhhhhhhh…!”.
    
    “Sta’… zitto…, stron… zo…!”, singhiozza il biondino, ormai travolto dal godimento. “Fottimi! Fottimi!”, gli ordina, e quello, facendo perno sulle mani e sui gomiti, inizia a sferrargli dei colpi lancinanti in fondo allo sfintere. Uno di questi fa sbalzare il corpicino della troietta in avanti e il cazzo gli sguscia fuori dal culo. Subito parte un primo fiotto si sborra. Il biondino si volta di scatto e si abbatte con la bocca spalancata sull’asta. La inghiotte completamente. Le sue guance si incavano: gli sta succhiando anche l’anima. La schiena dello stallone si inarca e lui rantola e trema. La troietta apre la bocca e smanetta la mazza in attesa che questa schizzi ancora. Un altro fiotto gli irrora le fauci e lui sorride di compiacimento: si lecca le labbra raccogliendo ogni goccia di quel succoso nettare e poi riprende a ciucciare. Nel frattempo, con una mano tra le cosce si strofina velocemente la rosellina, forte, sempre più forte. La sua pelle bianca si arrossa e il suo viso si fa paonazzo.
    
    “MMMMMMMMMM!!! MMMMM!!! MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!”, geme, d’un tratto. Si alza in piedi e comincia a correre su e giù per la stanza in preda a una crisi orgasmica.
    
    “Fratello!”, gli fa quello sul letto. “Sei proprio una gran vacca!”.
    
    “Sìììììììììì… sììììììììììììì…”, risponde l’altro, mentre si ferma in mezzo alla stanza e con una mano si massaggia tra le cosce e con l’altra il petto, per smorzare l’eccessiva eccitazione. Poi, le sue ...
    ... ginocchia si piegano e cade a terra, dove rimane a quattro zampe, tremante e ansimante. Uno dei ragazzi in fila per scopare l’uomo brizzolato lo vede in quella posizione e non resiste alla tentazione: si precipita su di lui, si accovaccia alle sue spalle e gli pianta la verga in corpo. Il biondino trasale e strabuzza gli occhi.
    
    “Scusa, signore… Uff!... Scusa…!”, si affretta a dire al padrone di casa.
    
    “Sta’ zitto e sfondami!”, gli ordina quello.
    
    “Ehi, tesoro!”, mi fa Tony, notando la mia meraviglia. “Sta’ tranquillo: sono scene normali in questa casa!”, e mi sorride continuando a ripassarmi gli intestini con la sua nerchia, mentre Paolo non smette di cibarsi delle mie secrezioni. Queste carezze non fanno altro che aumentare il mio desiderio: potrei esplodere da un momento all’altro.
    
    Il biondino sul letto, forse rendendosi conto che sto accumulando troppa libidine, si rivolge a Tony e gli dice: “Volete farla godere quella troia? Altrimenti ci diventa isterica!”.
    
    “Che ne dici?”, mi chiede Tony. “Vogliamo fare sul serio adesso?”. Io annuisco timoroso, non sapendo cosa intenda lui quando dice “sul serio”.
    
    Ma lo scopro quasi subito: sempre sorreggendomi con le sue braccia forti, mi conduce al letto. Si sdraia ed io mi ritrovo a smorzacandela sopra di lui. Poi, vedo che fa un cenno oltre la mia spalla: immediatamente sento il contatto del corpo si Paolo contro il mio. Il suo cazzo si apre un varco nel mio culo scivolando sopra quello di Tony, che annuisce al suo amico. ...