Non è laura
Data: 16/08/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Luris237, Fonte: Annunci69
Da un mesetto circa ho notato qualcosa di strano nei suoi comportamenti. Laura ostenta una insolita sicurezza. Ha persino cominciato a selezionare i suoi abiti, lei, che come la ragazza di Alba Chiara si veste svogliatamente e non mette mai niente che possa attirare attenzione. E a letto... wow! Negli ultimi
tempi non si tira mai indietro, anzi! Prende pure l’iniziativa, con risultati da fine del mondo. E guarda allo specchio il suo fisico da poco più che trentenne, nuda, con inusuale fierezza. Il suo corpo snello diventa più generoso sul sedere e sulle gambe. Curve che non ha mai apprezzato. Fino ad oggi.
Ma cos’è successo? Cosa ha portato una ragazza insicura di sè e del sesso ad un cambiamento così drastico?
L’idea dell’amante è stata la prima a balzarmi in testa. Non mi ha mai tradito fisicamente che io sappia. E dovrebbe anche essere vero, non è affatto brava a tenere i segreti. Non è assolutamente da lei, tutta così casa e chiesa.
Vero, siamo sposati da un paio d'anni e insieme da quasi una decina, ma si sarebbe
sicuramente lasciata scappare qualche informazione che l'avrebbe tradita.
E poi con chi? Dove? A lavoro? Naaa. Qualche suo amico? Mmh. A pallavolo? Effettivamente da qualche mese ha un allenatore nuovo, e in palestra da lei ogni tanto gira qualche ragazzo della squadra maschile che si aggrega agli allenamenti delle ragazze per una sessione extra. Non li ho mai visti, ma ogni tanto Laura ne parla in tono vago.
Anzi! A pensarci bene, qualche ...
... sera prima ha anche detto che l’allenatore le aveva fatto i complimenti per il vestito, e che non l’aveva mai vista così bella. Mi ha raccontato anche questo, mentre ero distratto dalla solita partita in tv. Devo indagare.
L’occasione: mercoledì sera. Niente allenamento. Laura ne approfitta per una doccia rigenerante a casa.
È il momento.
Afferro il suo telefono e inizo a sfogliare le chat di Whatsapp.
Noto subito una chat di Luca, uno dei ragazzi della maschile.
“Preferisco parlartene qui e non in mezzo a tutti. Chiara mi chiedeva di te e Christian perché aveva visto che vi tenevate per mano e appena vi ha visto vi siete lasciati e lui ha riso e le ha fatto l’occhiolino. Le ho detto che lui fa lo scemo come al solito”.
E poi la chat con Christian, l’allenatore.
C: “Sono stato tutta sera ad ammirare il tuo corpo durante gli esercizi. Sei splendida. Una dea.”
L: “Che scemo. Smettila, mi metti in difficoltà”
C: “TU metti in difficoltà me. Credi che riuscirò a resistere senza darti almeno un bacio? Io ti voglio! Ti desidero!”
L: “Vedi almeno di non entrare nudo nel nostro spogliatoio con tutte le ragazze che si cambiano!”
C: “e tu vedi di non rimanere l’ultima in spogliatoio, se no entro davvero”.
Velocemente metto via il telefono. La rabbia mi prende completamente. E... eccitazione? Sì, perché nelle parole di Laura leggevo un intento di gioco, voglia di stuzzicare. Una tensione sessuale che non le riconosco. Lei solitamente non fa sesso. Fa ...