Non è laura
Data: 16/08/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Luris237, Fonte: Annunci69
... Laura ridendo imbarazzata “Adesso facciamo la doccia insieme! Ma si può solo guardare! Guardare e non toccare! Ok?”.
Il sorriso di Christian è quello di chi sa già come andrà a finire.
Laura si gira e lui le toglie maglietta e reggiseno sportivo che le libera un seno di una seconda abbondante. Poi lui fa scivolare la mano sui fianchi un po' più larghi fino ai pantaloncini, che abbassa lentamente assieme agli slip mentre si china portando la faccia ad altezza sedere. Dalla sua posizione non vede il pelo curato tra le gambe, ma ha una splendida visione del suo lato B appena liberato, un po' più abbondante rispetto la metà sopra. Non so come sia riuscito a non tirargli un morso.
Laura è ora nuda davanti a lui. La MIA Laura! Anzi no, quella non è la mia Laura, non la riconosco affatto. O forse sì?
Ho una voglia incredibile di entrare e spaccare tutto, soprattutto la faccia di Christian. Ma una strana voglia di vedere come va a finire mi tiene legato a quella finestra.
Laura senza neanche girarsi va verso uno stanzone di quattro metri per tre con sette docce. Ne apre una. La fortuna è ancora dalla mia: sceglie una doccia dell'angolo della stanza che riesco a seguire dalla finestra. Christian si spoglia del tutto, con un’evidente erezione. Ben messo, tra l’altro. Niente di eccezionale, ma comunque nella media. Entra nelle docce e apre l’acqua in quella di fianco a Laura, che nel frattempo si era già sciacquata. Qualche occhiata fugace e qualche sorriso ...
... imbarazzato.
Mentre lei gli da le spalle, Christian prende un po’ di sapone e comincia ad insaponarle la schiena. Arriva fino al la zona lombare, poi la cinge e passa alla pancia, mentre urta Laura con la sua erezione. È a quel punto che Laura cede. Porta la testa all’indietro appoggiandola al busto di Christian e si prende i suoi baci sulla guancia e su tutto il collo, mentre lui con una mano sale fino ad accarezzare il seno e con l'altra arriva fino ad accarezzare il pelo. L'acqua scende sui volti dei due, gli occhi chiusi, le labbra appena aperte. Poi Laura si gira, gli mette una mano sulla nuca e lo tira a sè e lo bacia con passione, accarezzandolo sulla schiena.
A momenti riesco a vedere le loro lingue. La mano di Laura scende sul sedere, e infine prende in mano il suo turgido pene, cominciando a massaggiarlo lentamente. Allo stesso tempo le mani di Christian continuano ad esplorare il corpo di Laura, soffermandosi ad afferrare le fossette sotto le natiche.
Quelle di Laura sono fantastiche! Quel filo in più di abbondanza nel sedere fa modo che quelle fossette siano lì apposta per essere afferrate!
Christian la spinge con la schiena contro la parete troppo gelida, a giudicare dalla reazione di lei, ma alla fine non sembra essere un problema. Scende con le labbra sul collo e si sofferma a baciare e mordicchiare il capezzolo. Laura sorride con gli occhi ancora chiusi e gli accarezza la testa. Poi scende ancora, le bacia l'ombelico a tortellino e infine si ferma tra le gambe. ...