1. Non è laura


    Data: 16/08/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Luris237, Fonte: Annunci69

    ... Laura imbarazzata ride ancora e si piega in avanti, quasi a rifiutare il servizio. Ma le mani di lei sulla nuca di lui non sembrano respingerlo, anzi. Infatti dopo poco alza la gamba sinistra e l'appoggia sulla spalla di lui per consentirgli di darle piacere con la bocca. Le regala sospiri che non riesco a udire, ma che noto molto bene in volto.
    
    Dopo un minutino Christian si rialza, e a quel punto si china lei, prendendo subito in bocca la sua asta che nel frattempo non aveva più il vigore di qualche minuto prima. Odo un mugolio seguito da un "Oddio, ma sei una dea dei pompini!". Lei ride, si stacca, lo guarda dal basso all'alto e riprende, mantenendo il suo sguardo. Poi abbassa la testa un momento, sempre tenendolo in bocca, e lo molla di colpo. Il contraccolpo del pene mostra come sia tornato incredibilmente duro.
    
    Christian lo prende in mano e lo passa delicatamente su tutta la faccia di Laura, che con occhi chiusi e un sorriso dolcissimo si gode la sensazione e lascia scappare un mugolìo. Lui fa ondeggiare lateralmente il bacino facendo sì che il pene schiaffeggi delicatamente il viso di Laura. Lei ride e reagisce da finta offesa "Ehi! Che fai, mi piselli?". Si alza e si avvicina al volto di lui. "Non mi pisellare più" dice ridendo, poi lo bacia, abbracciandolo con un braccio e continuando a saggiare l'erezione con l'altra mano.
    
    Stavolta è la volta di Christian a liberarsi dalla presa: la prende con decisione, ma senza violenza, mettendola mani al muro e la invita ...
    ... delicatamente ad aprire le gambe, mentre con una mano va alla scoperta del territorio da conquistare. Doveva essere bella umida e molto dilatata, perchè Christian ci ha messo un attimo a trovare l'ingresso col pene e a cominciare a stantuffare con decisione.
    
    Questo è il momento peggiore fino ad ora, e anche il più eccitante. Perchè gli occhi mi ripropongo scene già immaginate nella mia testa negli scenari peggiori: la MIA Laura chinata in avanti con occhi chiusi e il volto che sembra sull'orlo delle lacrime, ovvero la sua espressione tipica da godimento. Tutto ciò con un altro, qualcun altro, che le sta dando del gran cazzo. Ma non ero affatto pronto a quel che avrebbero sentito le orecchie. All'"Ooohh" della prima penetrazione ne seguirono tanti altri. E poi uno "Scopami!" ripetuto più di una volta.
    
    "Scopami"? Quando con me deve essere tutto un musica di sottofondo, candele profumate, massaggi, coccole e carezze? Incredibile!
    
    E poi le urla. Mamma mia quanto sta godendo! E quanto dura lui. Io sto facendo fatica a non venire ora, che neanche la sto toccando qui in bilico su questa rastrelliera! Come fa lui a durare così tanto?
    
    Dopo alcuni attimi - anni per me che guardo - Christian lo tira fuori e inizia a strusciarlo sul sedere. Laura gira la testa "No, lì no". Christian la ignora e continua. Laura con un balzo si gira "NO! NEL CULO NO!!" con tono imbarazzato e quasi in colpa per non concedere questo lusso. "Mi fa male lì". Almeno è coerente. A me l'avrà concesso ...
«1...345...»