1. Non è laura


    Data: 16/08/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Luris237, Fonte: Annunci69

    ... due o tre volte. In realtà non le aveva mai fatto male, ma neanche impazzire. Ora ogni volta che glielo chiedo rifiuta.
    
    Bisbigliano qualcosa tra di loro, poi chiudono le docce e si spostano nello spogliatoio avvolti negli accappatoi. Christian aiuta Laura ad asciugarsi, lei ricambia il favore soffermandosi sui suoi addominali lasciandosi scappare un sorrisino ed un "mmmhh". E' evidente che l'altra mano non riesce a staccarsi dal suo membro ancora in erezione.
    
    Christian prende una panca accostata al muro e la sposta accentrandola nello spogliatoio. Ci mette sopra l'accappatoio, ci si sdraia pancia in alto tenendo i piedi in terra. Lei lo scavalca con le gambe, e senza l'aiuto delle mani lo infila senza problemi: l'erezione di lui dev'essere ancora piena e lei dev'essere ben eccitata.
    
    Lei cavalca indemoniata col viso che pare ancora sull'orlo delle lacrime mentre urla travolta dal piacere. Poi si alza, si gira e inizia a cavalcarlo dandogli la schiena. Prende una sua mano e la porta tra le gambe, invitandolo ad accarezzarle il clitoride. E dopo pochi istanti riconosco quei movimenti, quelle contrazioni e quelle urla più acute. Sta venendo. E sta provando un gran bell'orgasmo. Si contorce così tanto che il povero (povero..) Christian sotto di lei riceve qualche colpo inaspettato, a giudicare dalle reazioni, ma regge e continua il gioco, tenendola all'apice del piacere quanto merita. E' lei ad un certo punto, dopo varie contrazioni, a spostare la mano, ad alzarsi e a ...
    ... buttarsi in avanti a pancia in giù sulla panca oltre l'accappatoio, sfinita, con un "Uuuuuhh" finale.
    
    E poi silenzio per mezzo minuto circa.
    
    "Tutto ok?".
    
    "Eh direi proprio di sì", risponde esausta, imbarazzata e soddisfatta.
    
    Christian si alza e si porta sopra di lei, baciandole tutta la schiena e le guance. Con le mani le fa grattini che le regalano un sorriso dolce. Poi afferra il beauty case, estrae il bagnoschiuma e ne spalma un po' sul pene in erezione. Con una mano accompagna le gambe di lei un po' in avanti e torna alla carica del lato B. "Mmh.. no.." si lamenta debolmente Laura. Ma la sua resistenza termina lì. Christian non si ferma e delicatamente lo inserisce. Laura alza la testa con un sospiro improvviso. Un leggero "ahia", e ricominciano i sospiri, con la testa alzata, gli occhi chiusi e i capezzoli turgidi che sfiorano la panca e il busto che fa avanti e indietro sotto i colpi decisi del suo amante.
    
    Con una mano scende e torna a darsi piacere al clitoride, riprendendo in breve tempo in volto la solita espressione tendente al pianto e le urla di godimento. Lei abbassa la testa, ma lui le afferra i capelli bagnati, ritirandola su.
    
    Incredibile. Ha ceduto. Gli ha dato pure il culo! Sto guardando mia moglie a prendere del cazzo in culo da un altro quando a me ormai non lo da più. E si masturba pure, e gode! Anche se devo dare merito a lui, io avrei fatto in tempo a venire almeno un paio di volte. E poi, per quel che ricordo, quel culo è talmente stretto ...
«12...4567»