1. Gabola erotica 5


    Data: 03/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Maliziosa360, Fonte: Annunci69

    Gabola Erotica 5
    
    Le riaccese passioni erotiche delle due famiglie procedevano senza grandi novità,i suoceri di Raffaele anche e soprattutto grazie alla suocera Giovanna che volle intromettersi nel menage della figlia Valentina continuavano a coltivare le loro passioni ano-vaginali come anche i due giovani sposini amoreggiavano spesso e volentieri nel loro cangiante lettone di nozze nel rispetto della loro piccola prole.
    
    Un mattino come tanti, Renzo si alzò dal letto un po’ più tardi del solito, la moglie Giovanna era già uscita di casa per fare commissioni in paese, il solito rito della barba da radere era per Renzo come per molti uomini un momento di relax e di riflessione, i pensieri verso la piccola nipotina, quelli verso la ritrovata passione con Giovanna e tanti altri ancora che facevano scorrere il tempo più veloce con in mano la lametta imbiancata di schiuma da barba. Una piccola distrazione, la bomboletta della schiuma che cade dal mobiletto su cui era poggiata per infilarsi dentro al cestone della biancheria sporca. Qualche imprecazione e poi giù a riprendere quella stupida bomboletta, ripresa e rimessa al suo posto facendo attenzione a non battere una testata contro gli spigoli dei sanitari, ma . . . . ma la mano di Renzo è in parte stata bagnata da quell’incursione dentro al portabiancheria, l’uomo se la guarda e non si dà alcuna risposta, ritorna con le mani dentro al cestone per provare a capire meglio da dove arrivi quell’umido, ecco l’indumento ...
    ... incriminato, è la gonna di Giovanna,l’uomo capisce subito che qui gatta ci cova, non è acqua, è roba densa ed ha un odore acre. Rimette la gonna nel cesto, si lava rapidamente le mani col sapone,, termina la rasatura del viso ed il pensiero fisso è uno solo:Quello è sperma. Ma non può essere il mio perché Giovanna a letto non viene con quella gonna ma in camicia da notte”! Quasi 25 anni di matrimonio vacillano nella mente di Renzo, non capisce e vorrebbe capire di più di cosa c’è dietro a quell’inaspettata sorpresa. Persona molto taciturna ma amante del turpiloquio spinto, Renzo fa finta di ignorare tutto, non cambia atteggiamento, continua a parlare e fare sesso con la moglie anche nei giorni seguenti senza accennare a niente ma in cuor suo sa che qualcosa dovrà succedere prima o poi.
    
    Valentina e Raffaele avevano portato per qualche giorno la piccola barbara al mare dove il marito di lei aveva una casetta di proprietà dei genitori, l’aria di mare era ottima per la bimba ma a causa del lavoro erano solo piccole toccate e fuga del weekend, nella propria casa il comfort era nettamente maggiore, la propria alcova stimolava molto di più il sesso a cui i due coniugi innamorati non rinunciavano mai.
    
    Raffaele non aveva più provato a carezzare l’idea di avere con la moglie rapporti anali, la paura di incrinare gli equilibri era tanta, sapeva che per quello c’era la suocera dunque perché andarsi a cercare guai? Valentina apprezzava e credeva che quel tipo di idea il proprio maritino se la ...
«1234...9»