1. Federica 24


    Data: 04/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Italy456987, Fonte: Annunci69

    ... dello zio le entrò tutto in culo che, a causa della presenza dell’ortaggio nella fica, era strettissimo.
    
    La zia era bellissima mentre veniva montata come una giumenta con le gote infuocate gli occhi lucidi e la bocca che sospirava sulla mia.
    
    Mi staccai e le porsi il mio uccello da succhiare mentre anch’io mi dimenavo per sentire l’intruso dentro di me.
    
    Mi piaceva sentire il culo dilatato, le sensazioni della lingua sul mio pisellino si irradiavano al mio sedere allargato dal cetriolone, raddoppiando di intensità.
    
    Muovevo le anche avanti e indietro entrando e uscendo nella bocca protesa della zia mentre i il cetriolo mi riempiva lo sfintere.
    
    La zia aveva iniziato a tremare tutta e si stava preparando ad esplodere in un orgasmo pazzesco con quel martello che le perforava l’ano a ripetizione e il cetriolo davanti che le teneva le pareti in tensione.
    
    Quando i miei movimenti di bacino iniziarono a diventare scomposti artigliai le tette della zia stringendole fortissimo e lei in risposta aumentò il suo tremore sussultando come un’invasata e per finire mi arpionò le natiche stringendole allargandole e con una forza insospettabile facendomi veramente male.
    
    Più me le stringeva e più le stringevo le tette mentre lo zio, come una macchina da guerra, le infliggeva colpi su colpi
    
    Il dolore però al punto in cui eravamo arrivate servì solo ad aumentare il godimento che stava arrivando e esplodemmo in un orgasmo pazzesco all’unisono seguito da i suoni gutturali dello zio che le stava annaffiando l’intestino.
«12345»