1. Dr. jekyll & mr. hide


    Data: 09/09/2020, Categorie: Trans Autore: Annasweet, Fonte: Annunci69

    Dr. Jekyll & Mr. Hide
    
    L’appartamento è piccolo ma molto intimo.
    
    Lo abbiamo scelto insieme dato che dovrà essere la casa che ci farà vivere la nostra vita parallela a quella che in realtà stiamo già condividendo con altre persone.
    
    E’ il nostro rifugio dove possiamo raggiungerci ogni momento che possiamo liberarci dai nostri vari impegni di routine per stare insieme e ostentare la nostra vera natura.
    
    Io, sono un uomo etero che ha una vita normalissima con un lavoro ed una famiglia. E qui tutto normale...ma la natura mi ha munito di particolari doti che mi portano spesso a sdoppiarmi e sentirmi a mio agio calandomi in sembianze femminili sia a livello estetico che spirituali.
    
    Lei, è una donna etero anch’essa creatura normalissima ma perfetta a complemento per una coppia come la nostra con doti analoghe alle mie ma con desideri opposti, ovviamente.
    
    Quel giorno mi ero liberato dal lavoro prendendomi un permesso, dato che lei avrebbe finito abbastanza presto la sua giornata lavorativa e ci siamo dati l’appuntamento attorno alle 19 proprio l,ì nel nostro rifugio.
    
    Ero arrivato subito dopo pranzo attorno alle 14.
    
    Fuori la giornata non preannunciava niente di buono, le nuvole erano plumbee e minacciavano pioggia.
    
    C’era una leggera brezza che calava dalle colline e portava fragranze di muschio e pini selvatici.
    
    Sono entrato in casa schiudendo una persiana che difende una porta a vetro ed apre su un balcone che da sulla strada, quella stessa dove ho ...
    ... l’auto parcheggiata.
    
    Aperta anche la porta a vetro si trova il corridoio che taglia la casa in due. In fondo, di fronte all’entrata, una porta che apre in una camera, subito a sinistra di questa camera un bagno abbastanza piccolo ma molto confortevole, con una vasca anch’essa piccola ma a me molto cara visto che spesso aiuta a rilassarmi talmente, sino a finire di addormentarmi dentro sommerso quasi completamente dall’acqua.
    
    Proprio davanti al bagno un’altra piccola cameretta che noi usiamo come nostro camerino, con un armadio privato dove riponiamo tutti i nostri capi d’abbigliamento ed oggetti particolari, e tutto quello che ci appartiene della nostra seconda vita vissuta assieme.
    
    Invece appena entrati sulla sinistra, una cucina, anch’essa piccola con tutti gli accessori necessari ad una massaia, ma solo per due persone.
    
    Sulla destra un piccolo salotto senza mobili ne tavolo, solo un grande divano rotondo tappezzato con stoffa di raso azzurra e invaso da almeno una dozzina di cuscini multicolori. Sotto un grande tappeto bianco di alto spessore realizzato in calda lana che dà impressione di un grande prato ricoperto di soffice neve, con un diametro che copre quasi tutto il pavimento della stanza.
    
    Poi la cosa più affascinante di questa sala... un camino che la sua apertura prende quasi tutta una parete, acquisendo parvenze da bocca di drago.
    
    Entro e chiudo la porta.
    
    So che ho circa cinque ore di tempo prima che lei finalmente mi raggiunga, e so che devo fare ...
«1234...8»