1. Dr. jekyll & mr. hide


    Data: 09/09/2020, Categorie: Trans Autore: Annasweet, Fonte: Annunci69

    ... Anna.
    
    Adesso comincio a sentire la trasformazione, sento che non ho più a dosso l’odore di uomo ed accarezzando il mio corpo, mentre mi spargo una crema, mi compiaccio per la sensazione che dà la mia pelle liscia.
    
    Apro lo sportello di un armadietto vicino allo specchio e apparecchio la mensola sottostante di tutto il necessario per la preparazione del mio trucco.
    
    Comincio a spargere il fondotinta, cercando di darlo molto omogeneamente da tutte le parti, usando assieme un correttore specifico per trucchi teatrali che nascondono molto bene l’ombra rimasta della barba rasa.
    
    Poi mi passo la cipria per spengere l’effetto lucido, che toglie la naturalità alla pelle trattata. Subito dopo viene la parte che io non amo per la mia scarsa praticità.
    
    Truccarmi gli occhi.
    
    La matita per la riga nera che non viene mai simmetrica, l’ombretto che riesco a darlo abbastanza bene sulla parte destra ma negato ed andicappato sulla sinistra, ed il rimmel che a volte non comandando bene il movimento della mano, inesorabilmente si strofina nella mia pupilla provocando micidiali lacrimazioni.
    
    Ma come ogni volta con un po’ di tempo a disposizione e tanta pazienza arrivo ad ottenere un discreto effetto.
    
    Quella sera per i miei occhi avevo scelto un colore di sfumature azzurre.
    
    Rimaneva da disegnare le labbra, le mie labbra, altro arduo compito.
    
    Sono ancora lì davanti il mio amico specchio e con una matita per labbra di tonalità rosso acceso, comincio a disegnare il ...
    ... perimetro delle labbra che subito dopo riempio con un rossetto sempre di tonalità rosso acceso, aggiustando la loro forma naturale, per renderle più carnose ed evidenti. Preferisco rossetti indelebili perché poi restano più a lungo senza perdere in maniera rapida il suo effetto e aiuto la luminosità dello stesso con un’aggiunta di un gloss per renderle molto più lucide e brillanti.
    
    Resta solo da laccare le unghie, funzione che quel giorno evito molto volentieri sempre per la mia scarsa praticità, sostituendola con l’applicazione di una serie di unghie finte che nei giorni precedenti lei mi aveva regalato perché le piacevano tanto.
    
    Un po’ di colla e via...adesso le mie mani sono colorate e slanciate adatte alla serata che si preannuncia.
    
    Prendo una mia parrucca bionda abbastanza lunga e la indosso sistemandola con colpi di spazzola.
    
    Torno nella precedente stanza e comincio ad indossare gli indumenti.
    
    Mi stendo il reggiseno dietro la schiena portandomi i lacci con il gancio sul davanti e lo chiudo. Lo faccio girare attorno al mio torace sino a quando non è centrato. Infilo le braccia nelle sue spalline elastiche fino a farle tirare sulle mie spalle. Mi scuoto un po’ i seni con le mani per dargli la massima forma di naturalezza.
    
    Poi mi allaccio il corsetto, grande manovra, ma che con un po’ di esperienza si può raggiungere dei buoni risultati.
    
    L’effetto che crea paga tutto l’eventuale sforzo occorso per metterlo.
    
    Prendo una calza e con molta attenzione a non ...
«1234...8»