1. Dr. jekyll & mr. hide


    Data: 09/09/2020, Categorie: Trans Autore: Annasweet, Fonte: Annunci69

    ... abbastanza velocemente altrimenti tutto il fascino della sorpresa perderebbe sapore.
    
    Immediatamente entro nel nostro camerino ed apro l’armadio dove tengo tutto il mio particolare abbigliamento.
    
    Guardo attentamente i vari oggetti che ho a disposizione perché devo scegliere alcuni accessori da indossare con l’abito nuovo che ho acquistato proprio stamani per lei, per la sorpresa che le voglio fare.
    
    Allora apro la busta con il capo acquistato, con il cuore che mi batte e la speranza che abbia indovinato la taglia, cosa mai facile da azzeccare.
    
    Libero l’abito, lo scuoto con un colpo per stenderlo e l’appoggio sul mio corpo ancora vestito.
    
    Mi guardo allo specchio ed una sensazione di rasserenamento mi pervade vedendo che dovrebbe essere azzeccato.
    
    È un abitino da cameriera, quegli abiti classici da cameriere d’albergo, fatti in raso nero a mezza manica con la lunghezza della gonna a circa mezza coscia, molto attillato nella parte superiore e con un pronunciato decolté, addobbato di un piccolo grembiule ed una coroncina per i capelli in panno di colore bianco che stacca dal colore di fondo rendendo l’immagine tipo scolaretta.
    
    Lo appoggio garbatamente, curandomi di non creare pieghe indesiderate, su una poltroncina in un angolo della stanza e mi immergo nell’armadio per cercare tutto il necessario per completare la figura.
    
    Comincio subito con l’intimo scegliendo un minuscolo perizoma nero, con un triangolo frontale di tulle ricamato con qualche figura di ...
    ... strass, abbinandolo ad un reggiseno particolare, non tanto per la sua eventuale ricamatura, disegno o forma, ma per la sua struttura che permette di contenere due protesi di seno in lattice che mi possono far conferire una vera silouette da pura femmina, dal seno morbido ed abbastanza prosperoso.
    
    Non posso non scegliere le mie calze preferite.
    
    Nere velate, con la sua riga in stile vintage che abbino ad un corsetto basso, nero, tipo Vittoriano, che mi fascia la vita aiutandomi ad appiattire quello che l’età non più frizzante cerca di far notare sempre più.
    
    Infine le scarpe, le mie scarpe per niente usuali dato un vertiginoso tacco di circa 12 cm le rendono insidiose, ma donano movenze e parvenze di famose modelle.
    
    Quelle che scelgo sono nere, aperte, con lacci intrecciati sopra la fiocca del piede ed una fibbia con cinque brillantini inseriti che gira attorno alla caviglia.
    
    Sistemo tutto assieme al vestito e comincio a spogliarmi.
    
    Sono nudo nel bagno davanti al lavandino che mi guardo nello specchio.
    
    Osservo attentamente, avvicinandomi, che la mia pelle non è più elastica e perfetta come qualche anno prima. Qualche rughetta si fa strada, ma sono contento della mia forma con la convinzione che possa ancora ben apparire ed essere apprezzato.
    
    Intanto l’acqua, nella vasca dietro le mie spalle, emana vapori profumati mandando a richiami orientali.
    
    Un bagno rigenerante e purificante ci vuole ed è quasi diventata una cerimonia che segna il passaggio fra me ed ...
«1234...8»