1. Dr. jekyll & mr. hide


    Data: 09/09/2020, Categorie: Trans Autore: Annasweet, Fonte: Annunci69

    ... creare smagliature la ripiego nelle mie mani sino ad arrivare alla sua punta rinforzata.
    
    Mi siedo alzo la gamba e dalla punta del piede comincio a spiegarla mentre risalgo la gamba attenta a non posizionare la riga posteriore storta e cercare di tirare più possibile la fibra perché non lasci brutte pieghe. In cima la unisco mediante i propri gancetti reggicalze al corsetto assicurandomi che sia ben tirata.
    
    Ripeto per l’altra gamba e guardandomi, comincio a provare quella bellissima sensazione che molte volte vorrei sentire, ma il mondo di dovuta ipocrisia non mi permette.
    
    Infilo il tanga attenta che il mio sesso sia disposto nella maniera migliore e meno visibile.
    
    Adesso è il momento di indossare il nuovo abitino.
    
    Dopo aver abbassato la sua cerniera posteriore lo faccio passare dai piedi tirandolo su per il mio corpo. La sensazione che mi provoca mentre mi strofina le gambe mi da un sussulto, creandomi una sorta di eccitazione, amplificata quando mi vedo nello specchio finalmente vestita.
    
    Mi allaccio la cerniera ed immediatamente l’abito, stringendo il mio busto, porta in risalto il seno arricchendo la mia immagine. Mi giro, prendo i sandali, che indosso in un baleno e subito mi vedo come una Vatussa che domina il mondo dall’alto.
    
    Per ultimo, ma non meno importante, prendo il cofanetto di bigiotteria dal quale scelgo due orecchini molto lunghi, con forma di grappolo d’uva con i suoi acini sostituiti da brillantini che li rendono luccicanti. Una fascetta ...
    ... di raso nera come girocollo con un ciondolo di forma e fattezza come i miei orecchini.
    
    Sono stata abbastanza veloce!
    
    Sono pronta in poco più di un’ora.
    
    Un tempo quasi da record e ne ho circa altre quattro prima che lei arrivi.
    
    Adesso mi sento la regina della casa sento tutto sotto controllo e devo continuare ad organizzare la serata a sorpresa per lei, che aspetto con trepidazione e che riuscirà a far diventare una magnifica serata anche per me.
    
    Vado in cucina e da premurosa inserviente comincio a cucinare le pietanze che dovrò servirle per cena. Un menù che comprende una pasta di farfalline al salmone in tinta di caviale bicolore, una seconda pietanza di gamberi in guazzetto con contorno di insalata mista di stagione ed infine fragole affogate nel cioccolato, il tutto accompagnato da un ottimo vino Prosecco.
    
    Mentre la cena è in cottura sposto il tavolo della cucina e lo dispongo nella sala, dietro il rotondo divano, apparecchiandolo come la serata richiede, addobbato anche di un piccolo bouquet di fiori ed una grande candela centrale. Accendo anche il fuoco nel camino preparando la base per mantenere una buona e calda fiamma per tutta la serata.
    
    Il tempo passa e tutto procede nella maniera migliore.
    
    Squilla il telefono! E’ lei....
    
    Mi avvisa che sarà da me una mezz’ora prima con una voce calma ma desiderosa di raggiungermi. Sono felice ma un po’ preoccupata perché mi rimane poco tempo per controllare la mia opera organizzativa!
    
    Allora passo alla ...
«1...345...8»