1. Dr. jekyll & mr. hide


    Data: 09/09/2020, Categorie: Trans Autore: Annasweet, Fonte: Annunci69

    ... rivista di tutto.
    
    La parte culinaria è a posto, la parte atmosfera è ok, io sono presentabile, ci siamo su tutto.
    
    Sono quei minuti che ti fai scorrere tutto nella testa, cerchi di rivedere tutto e di vedere tutto quello che potrà accadere cercando di ovviare in anticipo a qualsiasi imprevisto, consapevole che tutto non si può prevedere.
    
    Il rumore della chiave che innesca la serratura, lo schiavaccìo della toppa e la sua immagine che appare da dietro la porta mi fa avere piacevoli sussulti, con grande sensazione di appagamento quando vedo la sua espressione di piacevolissima sorpresa. Chiude la porta, si avvicina con passo leggero sorridendo facendomi subito intuire che ha capito già tutto e dimostrandomi i complimenti per la mia piacevole sorpresa.
    
    Dopo un tenero bacio torno ai fornelli e lei scivola via a prepararsi per la sua serata con me.
    
    Passa il tempo ed io non me ne rendo conto.
    
    Sono al fornello che sto salando l’acqua, mentre bolle per la pasta, quando sento un movimento di passi cadenzati da battiti di tacchi e la sua mano che delicatamente si posa sul mio sedere, mentre il suo dito medio comprime leggermente la parte più sensibile di quel punto facendomi capire cosa pensa e cosa desidera.
    
    Mi giro e la rivedo.
    
    Illuminata, rilassata, cambiata!
    
    Veste una camicetta bianca, abbastanza trasparente dalla quale, la luce artificiale della lampada che la illumina di fianco, traspare la forma del suo morbido e sodo seno. Bianca è anche la sua ...
    ... gonna a tubino con uno spacco non troppo sfacciato che apre sul lato della sua gamba sinistra, mostrando una parte della coscia ad ogni passo che disegna. Ha calze nere molto velate con una riga tempestata di strass che montano dal tallone per tutto il suo polpaccio artisticamente scolpito. Questa splendida statua di Venere ha come piedistallo un decolté di pelle bianca con zeppa appena pronunciata che favorisce la postura nella camminata con tacchi vertiginosi.
    
    Provo a spiegarle la mia sorpresa, ma lei come sempre, in perfetta simbiosi, mi dice che ha già capito tutto e che non importa che dica altro, chiedendomi solo di fare quello che voglio perché solo così per lei sarà una bellissima e piacevole serata.
    
    E’ ora di cena e la invito a sedersi al tavolo in sala.
    
    L’accompagno e le porgo la sedia per farla accomodare.
    
    Le si cala e guarda attorno mentre io accendo la fiamma alla candela davanti a lei.
    
    Lei continua a guardarsi attorno e rimane piacevolmente rapita dall’atmosfera che sta assaporando con i suoi occhi molto dolci, sereni e vivaci.
    
    Comincio a servirle le pietanze come una vera cameriera di sala sa fare e ad ogni portata, mentre ricamo il suo piatto di colorato cibo, la sua mano si insidia sotto la mia gonna accarezzando le mie gambe velate sino alle natiche nude, creandomi inizi di erezione ed eccitazione irrefrenabile.
    
    Ogni volta che le servo una pietanza mi fa sedere davanti a lei e mi invita a mangiare con lei.
    
    Ogni suo boccone ha una scossa ...
«12...456...»