1. Dr. jekyll & mr. hide


    Data: 09/09/2020, Categorie: Trans Autore: Annasweet, Fonte: Annunci69

    ... erotica, movimenti di bocca e di lingua che riportano a immagini spinte di malizioso sesso mente un suo piede, liberato dalla provocante scarpa, raggiunge i miei, cominciando a sfregarmi le gambe, facendomi accapponare la pelle dalla scioglievole sensazione dello strofinio delle calze che coprono la nostra pelle, sino a salire all’incrocio delle mie cosce per cominciare a massaggiare il mio pene.
    
    Cresce così sempre più il desiderio di essere sua, di essere presa per essere oggetto dei suoi sfrenati desideri ed essere usata per sentire il suo godimento accompagnarsi al mio.
    
    Davanti a lei adesso un vassoio con le fragole accomodate, ricoperte di tenero cioccolato.
    
    Mi chiama e dice di sedermi sulle sue gambe, ed io teneramente e servizievolmente la assecondo.
    
    Mi osserva mentre una sua mano continua a massaggiare le mie natiche con il solito dito che strofina il mio forellino adesso voglioso. Con l’altra prende una fragola e se la infila nella sua bocca tenuta a metà dai denti. Si avvicina a me portando la fragola a ridosso delle mie labbra che io apro velocemente per assecondarla mordendo la metà di quel frutto dalla sua bocca.
    
    Il gesto si ripete per più volte, e tra ogni boccone lei mi penetra con la sua lingua per cogliere tutto il sapore della mia bocca.
    
    Vediamo il fondo del vassoio quando lei mi dice che deve assentarsi per un attimo e che sarebbe tornata in pochissimo tempo.
    
    Nell’attesa torno momentaneamente a impersonare la classica cameriera ...
    ... cercando di sparecchiare e riassettare un po’.
    
    Riappare e mentre sto sistemando le ultime cose sul tavolo si sdraia su di un fianco sul morbido divano ordinandomi di servirle un bicchiere di Prosecco che vuole bere insieme a me.
    
    Lo verso in un flute.
    
    Scende fresco, frizzante, pieno di vive bollicine come l’atmosfera che si è instaurata intorno a noi e lo porgo a lei. Mi prende il braccio che la sta servendo e tirandomi porta a sedermi accanto e di fronte a lei. Beve un sorso di quel nettare frizzante poi lo porta alla mia bocca facendone versare una piccola quantità nella mia.
    
    Ritira il bicchiere e lo adagia più in la in terra.
    
    Con le sue mani prende il mio volto e lo porta a far combaciare le nostre labbra mischiando il nostro sapore di vino trasformato dal dolce dei nostri palati.
    
    Io la abbraccio e con una mano comincio a slacciarle i bottoni della sua camicetta per conquistare il tatto del suo seno, accarezzandolo con delicata decisione, strofinando delicatamente i suoi induriti capezzoli. Lei sa che a me piace molto il suo seno e mi agevola togliendosi la camicetta ormai diventata inutile ed ingombrante.
    
    Mi fa stendere accanto a lei perché possa baciarle con facilità le sue labbra il suo collo ed il suo seno, mente la sua mano ha tirato in alto la mia gonna mostrando tutto il mio culetto assaporato dalla sua mano che massaggia con cura, mentre ad ogni orbita compiuta, si sofferma sul mio forellino con il suo dito che, con forza sempre più decisa, cerca di ...
«12...5678»