Confessioni e pensieri di un marito...
Data: 05/12/2017,
Categorie:
Etero
Autore: Dacquord
... arrendo, o le faccio capire che non dormo e riprovo di nuovo ?!
No !! Azzardo ! Faccio finta di dormire e sognare... sognare che lei giochi col mio sesso impazzito. Sembra che funzioni ! Insisto, mugulo di piacere, chiamandola nel "sonno"...lei cerca di svegliarmi, ridacchiando felice ed eccitata ..
(Cavolo..il suo uomo sogna di fare l'amore o sesso con lei ?! Quale donna non lo sarebbe ?! ), mi tocca e sente che sono eccitatissimo, col pene durissimo ed umido. Si arrende. Lo prende. Mi chiama, cercando di svegliarmi ed io.. "mi sveglio". La ringrazio di tutte quelle coccole ed invento situazioni e particolari. Lei ride divertita e mi dice " Sognavi ! " Rispondo che non è vero e che è stato fantastico. L'invito a continuare, a riprendere da dove " si è fermata "..Ride, nega, ma ormai è eccitata..mi invita, tenendo in mano il mio cazzo che pulsa impazzito "Vieni, ti voglio ! "
Sorrido dentro di me ... è stata una lunga battaglia, ma alla fine .. ho vinto ! Mentre inizio a giocare con i suoi sensi, penso " a cosa devo inventarmi per poter fare l'amore con mia moglie "... ma l'importante è esserci riuscito, tanto la mia "vittoria" coincide con il suo piacere, oltre che con il mio...!
Così iniziamo a fare l'amore, a scopare per quasi un paio di ore...viene un mare di volte, supplicandomi di fermarmi, poi mi frega, dicendomi..frasi arrapanti... che non mi aspettavo da lei....e vengo .. ormai è quasi mattina, stremati, ma piacevolmente stanchi, chiudiamo gli occhi per una mezz'ora...ci aspetta un'altra giornata di duro lavoro, ma a me sembra una bella giornata !
Ragazzi, che dire ?! L'idea l'ho lanciata tempo addietro..l'ho riproposta in questo rimpasto di racconto...che altro dirvi, se non...provateci anche voi...e buona...for ... scopata !!
Sono sicuro che per molti di voi, di noi...sarà una scopata, una serata da ricordare !
Alla prossima ...