1. Fecondereste mia moglie?


    Data: 13/09/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: benves

    ... stava facendo le stesse cose con Silvana. Attilio, intanto, mi aveva liberato completamente il membro, e me lo stava accarezzando.
    
    – Che bel cazzo grosso hai! Sono sicuro che Silvana lo apprezzerà. – Intanto s’era abbassato e l’aveva preso in bocca. Poi aveva estratto il suo ed io vidi una durissima verga enorme, che presi in mano affascinato.
    
    – Smetti, – dissi, – Altrimenti mi fai venire! –
    
    Ci ricomponemmo e decidemmo di raggiungere le donne in camera. Le trovammo nude sul letto: Silvana, inginocchiata, stava leccando Adriana fra le cosce, e questa, a giudicare dai mugolii che emetteva, gradiva l’attenzione.
    
    Attilio si portò dietro la moglie, che porgeva il meraviglioso sedere, e glielo leccò, mentre lei continuava a leccare Adriana. Attilio mi prese la verga in mano, la indirizzò nel buchetto posteriore della moglie e m’invitò a spingere. Evidentemente Silvana era abituata a quel tipo di trattamento, perché potei entrare in lei con facilità. Dopo poco, però, Silvana si tolse il mio membro dalle viscere, si voltò e mi attirò su di sé. La penetrai davanti e in pochi minuti raggiunsi un favoloso orgasmo. Mentre godevo vidi Attilio entrare in Adriana con il suo enorme arnese. Lei gradì tanto quel bastone che la violava, che si mise subito ad urlare di piacere.
    
    Fu una settimana di orge!
    
    Passato il periodo fertile, ci prendemmo una pausa di un paio di settimane, poi ricominciammo.
    
    La nostra vita sessuale era totalmente cambiata.
    
    Avevamo scoperto la nostra bisessualità; ma soprattutto avevamo trovato degli amici che avevano ravvivato il nostro rapporto.
    
    Dopo due mesi Adriana rimase incinta.
    
    Lo scopo era stato raggiunto ma la cosa ci piacque a tal punto di riprometterci di ricominciarla appena ad Adriana fosse stato possibile!
    
    .
«12...4567»