1. Alex e la sua prima scopata con una coppia


    Data: 14/09/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: ale-luca74

    ... così? Non è questo... E' che sono un po' imbranato. Non l'ho mai fatto con una coppia e l'altra volta per me è stata la prima volta che ho fatto sesso con qualcuno che non fosse la mia amica Vale... Sono ancora vergine e non saprei che cosa si debba fare in queste circostanze e poi, a dirla tutta, lui mi fa anche un po' paura!”
    
    Paura di Alberto? Ma dai, è così buono ed innocuo. Cos'è che ti fa paura di Alby?”
    
    Ale guardò in faccia Alberto poi, guardando negli occhi Martina disse un po' titubante: è che ho paura che voglia far sesso con me, non vorrei cercasse di piantarmelo in culo! No è che io non sono gay anche se, l'altra volta mi è piaciuto guardarvi scopare e mi piaceva guardare il suo coso che entrava ed usciva dalla tua cosa, la tua passerina... Avevo anche pensato che mi sarebbe piaciuto leccartela mentre lui ti scopava e magari leccare anche il suo “coso” mentre andava dentro e fuori, ma è stato un flash che non so nemmeno da dove mi sia saltato fuori”.
    
    Ah pperò! Quindi ti piacerebbe provare ad avere una esperienza bisex?
    
    “NO cazzo! Ti ho detto che io non sono gay!”
    
    Si ho capito che non sei gay, ma se ti piacerebbe leccarmela e nel frattempo leccare anche il suo coso... E poi, scusa, ho parlato di esperienza bisex non di sesso gay... Ale arrossì vistosamente, se possibile ancor più di prima.
    
    Con la testa bassa, quasi in segno di sottomissione ma, più che altro per nascondere il suo imbarazzo Ale rispose: “No è che l'altro giorno, mentre vi ...
    ... osservavo scopare sentivo che mi sarebbe piaciuto poter esser io l'oggetto del vostro desiderio. Mi sarebbe piaciuto sapere che stavate godendo grazie a me, esser io a farvi godere entrambi, non so come spiegarvelo... E' difficile, non so come dire...” Quasi balbettando, “mi eccita da morire l'idea di far godere il prossimo”.
    
    Dai Ale, non ti impappinare e rilassati.
    
    E' bello sai quello che hai detto. E poi, lo sai che l'altro giorno noi abbiamo davvero goduto grazie a te ed al tuo amico?
    
    A proposito, il tuo amico? Come si chiama e perché non è qua con te?
    
    “Luca. Si chiama Luca... Siamo amici sin dall'asilo. Condividiamo tutto. Siamo praticamente due fratelli di sangue, siamo un tutt'uno e guai a chi ci separa. Non è qua perchè stiamo preparando l'esame di maturità. Avrei dovuto già essere già a casa. Si sta facendo tardi, starà già aspettandomi e si starà domandando dove cazzo sono finito e perchè ho il cellulare spento”.
    
    E perchè non è venuto qua con te?
    
    “Non gli ho detto nulla. Per lui credo che il capitolo coppie sia un capitolo chiuso. Ne abbiamo parlato un pochino ma lui ha subito cambiato discorso. Mi è parso gli risultasse “scomodo”. Non ha avuto piacere di parlarne ed io non ho voluto approfondire”.
    
    Interessante... Ma lui credi che non intenda partecipare ne da solo né con te ad eventuale prossimo incontro?
    
    “E che cazzo ne sò! Boh. Luca è il mio fratello adottivo sin dall'asilo, qualche volta ci siamo anche fatti qualche sega insieme ma a quanto pare, ...
«1234...9»