1. Alex e la sua prima scopata con una coppia


    Data: 14/09/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: ale-luca74

    ... stiamo iniziando ad avere segreti che fin'ora non avevamo ancora mai avuto... Ha lasciato spiazzato pure me. Non ero abituato all'idea che Luca potesse avere segreti per me, capite... Per me, il suo fratello di sangue!”
    
    Mentre Ale diceva quelle parole, il suo tono di voce si faceva più sicuro ma nervoso e duro.
    
    Tranquillo Ale, intervenne Alberto, credo semplicemente che Luca sia meno aperto di te di mente. E' meno elastico e meno flessibile. Probabilmente si sente così unito a te che, ora che siete adulti abbastanza, teme che il vostro affetto possa sfociare in qualcosa di troppo intimo o omosessuale così tiene un po' le distanze, almeno in campo sessuale, giusto perché non capitino tentazioni o situazioni che possano mandarlo in confusione. Ci sono persone che non sono propense a sperimentare nulla di nuovo, nulla che possa turbare il loro equilibrio psicologico. Nulla che gli possa provocare forti emozioni... E a proposito di emozioni.
    
    Che dici Ale ce la scopiamo insieme io e te sta bella ragazza?
    
    “Intendi adesso?”
    
    Quando vuoi Ale. Noi non vediamo l'ora di poter fare una bella scopata con un giovane di primo pelo come te e sono sicuro che Marty non veda l'ora di rivedere quel tuo bel getto di latte caldo che le hai regalato la scorsa settimana.
    
    E così dicendo Ale si ritrovò nuovamente vistosamente in erezione.
    
    La cosa non sfuggì ai due amanti che si guardarono con sguardo complice poi, con un cenno della testa di Alberto, Martina si avvicinò ad Ale, ...
    ... poggiò il braccio sinistro sulla sua spalla, e la mano destra sulla patta dei suoi gonfi bermuda di jeans e sfregando dolcemente gli sussurrò in un orecchio, facendogli provare un brivido di piacere nel sentire le labbra sfiorargli il lobo e soffiare leggermente... “Che ne dici di mungere un po' del tuo caldo latte?”
    
    Ale sorrise, ma di un sorriso forzato che lasciava trasparire un evidente imbarazzo.
    
    “Non sei obbligato ad andare oltre se non ti senti ancora pronto” disse Alberto.
    
    “No no, pronto sono pronto, CAZZO! È da una settimana che non aspetto altro, è che non so che cazzo fare e poi, ho paura che possa arrivare a nuoto qualcuno dei miei amici e vederci qua in questa situazione che sarebbe per me decisamente imbarazzante”.
    
    Ok facciamo così, ci infrattiamo un attimo tra i cespugli e ce la scopiamo entrambi, ti và? Uno davanti e l'altro dietro!... A Marty piace sentirsi riempire entrambi i buchi, gode moltissimo e dovresti sentire come moina!
    
    Mentre Alberto cercava di convincerlo, Martina gli aveva già sfilato la maglietta, sbottonato il jeans ed in qualche modo spostato leggermente lo slip, tanto quanto basta per far svettare fuori il suo pisello già ben turgido che, pulsava vistosamente ogni volta che Martina lo sfiorava con un dito o quando con un'unghia gli sfiorava la cappella lucidissima.
    
    Ale si guardava attorno imbarazzato ed impaurito d'esser visto... Una cosa era spiare gli altri, altra cosa era esser spiato lui stesso.
    
    “Cazzo dai, non è che non ...
«1...345...9»