1. Alex e la sua prima scopata con una coppia


    Data: 14/09/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: ale-luca74

    ... voglio, è che non me la sento proprio di farlo qua così ben in vista”.
    
    I due amanti annuirono alla sua giusta obiezione.
    
    “Conosci un posto appartato in cui infrattarci senza esser visti?” disse Alberto.
    
    “Si certo, appena oltre il dirupo nel boschetto c'è una radura erbosa tra i cespugli che è ben nascosta... L'ho scoperta per caso mentre aprivo un sentiero per raggiungere la spiaggetta”.
    
    Ah perchè non c'è un sentiero che porta qua dallo spiaggione? Noi arriviamo qua dal parcheggio oltre il ponte a valle, ci si arriva comodamente attraversando il prato.
    
    “No, il sentiero per arrivare qua l'ho aperto io tra rovi ed arbusti”
    
    Allora vuol dire che ci tenevi davvero a rivederci... E così dicendo Martina sfoggiò un sorriso a pieni denti che la fece sembrare ancora più bella e graziosa.
    
    Ci volle poco perché i tre amanti si trovassero finalmente in un luogo appartato e sicuro.
    
    Ale sfoggiava nuovamente le sue gote rosso-Heidi, Martina non vedeva l'ora di poter finalmente esser posseduta da quel giovane di primo pelo, accogliendo dentro se tutta la sua esuberante forza ed energia. Alberto non vedeva l'ora di poter vedere la sua compagna in preda al godimento e, pur di saperla appagata avrebbe fatto qualunque cosa lei gli avesse chiesto.
    
    Ale restò immobile senza saper che fare poi disse: “Oh scusatemi ma io sono un po' imbranato su queste cose. Per me è tutto nuovo. Fin'ora con la Vale ho solo giocato a farmi fare seghe e pompini. Una volta gliel'ho leccata ma ...
    ... lei non ha voluto che andassi fino in fondo perchè diceva che era “sporca” perché aveva le sue cose ed una volta soltanto ho provato a penetrarla ma non ho potuto entrare completamente perchè è ancora vergine ed aveva paura che le facessi male... Secondo me quella si fa troppe seghe mentali, invece di farle a me!”
    
    Ohh povero, disse Martina scoppiando a ridere.
    
    A quel punto Martina, senza esitare, lo avvicinò a se e gli sussurrò nuovamente in un orecchio: “Rilassati Ale, ora se vorrai la verginità la potrai perdere con me”, si inginocchiò quindi davanti ad Ale, lo aiutò a togliersi il bermuda e lasciandolo in slip avvicinò la bocca a quel bel gonfiore che puntava vistosamente verso sinistra.
    
    Aprì la bocca ed iniziò a mordicchiare dolcemente qua e là lungo l'asta ben disegnata sul cotone.
    
    Ale notò che Alberto si era già tolto lo slip da bagno e sputando sulla cappella si lubrificava prima della penetrazione. Ancor prima che potesse farlo Martina, Ale si abbassò lo slip, facendo prender aria ad un pisello dritto come un fuso, che pulsava vistosamente poggiò quindi una mano sulla testa di lei invitandola così ad avvicinare la bocca verso la cappella gonfia e lucida.
    
    Martina non si fece pregare, aprì immediatamente la bocca ed iniziò ad andar su e giù lungo l'asta succhiando voluttuosamente. Ale iniziò a contorcersi di piacere poi prese a stantuffare dentro la calda bocca. Fu quindi Alberto ad intervenire avvicinandosi. Prese Martina per le ascelle, la fece alzare e ...
«12...456...9»