1. Ludovica - parte ii


    Data: 16/09/2020, Categorie: Tradimenti Autore: LoScrittore91, Fonte: Annunci69

    ... fregandocene del resto del mondo. Scopiamo, in ogni posizione, con ogni tipo di ritmo, toccandoci in ogni parte del corpo. Ed è anche più bella della prima. La bocca di Ludovica accoglie il mio secondo orgasmo mentre il sole fa capolino annunciando l'arrivo dell'alba. La spruzzata d'oro sullo specchio dell'acqua fra le onde oramai quiete, e i versi dei gabbiani, mi riportano bruscamente alla realtà. Adriana, a quest'ora, potrebbe già aver notato la mia assenza. Cosi ci rivestiamo di corsa, recuperando la coperta e abbandonando la spiaggia.
    
    ~
    
    Qualche ora dopo mi ritrovo in camera da letto con Adriana. L'energica luce del sole filtra dalla finestre mentre ci prepariamo a lasciare la casa. Lei fa avanti ed indietro tra il bagno e la stanza, recuperando gli ultimi oggetti, ripassando ad alta voce la lista delle cose per evitare di dimenticarsi qualcosa. Io, intanto, piego alcune t-shirt sul letto prima di infilarle in valigia.
    
    - Come mai stanotte non eri nel letto? -, mi domanda uscendo dal bagno. La osservo mentre prende un bracciale d'argento dal comodino.
    
    - Non riuscivo a dormire, troppo caldo. Ho preferito andare a prendere un po' di fresco in veranda -, le rispondo distogliendo subito lo sguardo da lei.
    
    - Lo avevo immaginato, infatti non mi sono preoccupata più di tanto -
    
    - Hai preso tutto? -, le domando abbozzando un sorriso.
    
    - Sembra di si, in bagno praticamente non c'è più nulla. Do un'ultima occhiata alla stanza, tu intanto se vuoi puoi ...
    ... cominciare a salutare gli altri. Io tra poco ti raggiungo in macchina -
    
    - Perfetto, facciamo così -, le rispondo chiudendo la valigia. Poi mi avvicino, baciandola.
    
    - Ti amo -, mi dice sorridendomi.
    
    - Ti amo anche io -, ribatto prima di lasciare la stanza portando con me il trolley.
    
    Mentre mi dirigo verso l'uscita della casa passo accanto alla camera di Ludovica, trovando la vent'enne alle prese con la valigia. Indossa una semplice t-shirt rosa e un paio di jeans stretti. Ripenso subito alla notte passata e un brivido di eccitazione mi attraversa la schiena. Ludovica sorride facendomi cenno di entrare. La paura che qualcuno mi veda con lei è tantissima, così mi guardo attentamente intorno e una volta certo di essere solo entro nella stanza socchiudendo la porta alle mie spalle.
    
    - Posso darti il bacio d'addio? -, mi domanda sorridendo maliziosa.
    
    Sospiro, senza rispondere.
    
    Appena si inginocchia davanti a me capisco che il bacio che mi sta per dare non è sulla guancia o sulle labbra. E' il bacio più bello, quello che ti manda in paradiso. Gli occhi verdi che mi fissano dal basso. Adriana parla con Claudia e Luca, la sento scherzare oltre nel corridoio, a pochi metri da noi, mentre Ludovica con un gesto lento mi slaccia la cintura. E mi eccita sapere che la mia compagna è così vicino, che soltanto la porta ci divide fra lei e noi. Potrebbe sentirci, scovarci.
    
    Ludovica se lo infila in bocca, e comincia. Un minuto di puro piacere, dove più volte tento di ritardare ...
«12...4567»